Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Buongiorno ragazze sono molto in difficoltà con la scelta della Makeup artist, avete qualcuno da consigliarmi che non si prenda un rene? Ero interessata a Stefania D’auria… qualcuno l’ha scelta?
Ragazze tra poco viene il compleanno del mio fidanzato e gli regalerò la cinta della Ferragamo, che poi indosserà al matrimonio. Mi consigliate qualche frase carina da scrivergli vicino. Non sono...
Ragazze sono di Napoli, quindi chiedo a tutte le spose di Napoli mi occorre una parrucchiera/e per il giorno del mio matrimonio che sappia lavorare ma con prezzi giusti… e non folli.
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Ragazze finalmente ho scelto la bomboniera che dite vi piace. Ho preferito questa come 1 bomboniera, Mentre questa come 2 bomboniera.
Buonasera, suggerimenti per una frase carina o una citazione da mettere nel segnaposto per ringraziare i partecipanti? Sono a corto di idee 😅 grazieeee a tutte
Dove posso trovare articoli enzo de gasperi da fare come bomboniera Candele o profumatore.
Ragazze più o meno quanto si spende per una bomboniera, ovviamente non misera e non costosa. Intendo il giusto più o meno quanto si spende
Ragazze mi occorre un aiuto con le bomboniere vorrei fare una scatola di degustazione di cioccolatini oppure crema di cioccolato, barattolo di babà. Mi sapete consigliare qualcuno per Napoli e...
Ciao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!🤩 Tutte per la data 8 Maggio 2025? Che ne dite di scambiarci qualche idea o info? 🫶🏻
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuno che si e sposata quii… Il cibo è abbondante o gourmet?
Fotografi garanzie ANFM