Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faIo e il mio fidanzato siamo indecisi tra queste due ville, quale ci consigliereste?
Ho partecipato al post di Erika
41 giorni fa
41 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
84 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
84 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al post di Raffaella
106 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faRagazze a breve farò la mia promessa, mi chiedevo il bouquet per la promessa chi me lo dovrebbe regalare. Quello per il matrimonio so che lo regala la suocera, ma quello per la promessa , me lo devo comprare io .?
109 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
109 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
153 giorni fa
Ho creato un post
154 giorni faRagazze, buongiorno. Mi sapete dire quanto tempo prima si mandano gli inviti alle persone per la festa della promessa? Io la faccio a febbraio quando devo iniziare a mandare gli inviti?
Ho creato un post
250 giorni faRagazze tra poco viene il compleanno del mio fidanzato e gli regalerò la cinta della Ferragamo, che poi indosserà al matrimonio. Mi consigliate qualche frase carina da scrivergli vicino. Non sono proprio brava con le parole.
270 giorni fa
Ho creato un post
271 giorni faRagazze scusatemi io sono di Napoli devo fissare la data per la promessa sul comune mi sapete dire che documenti devo portare per fissare la promessa di matrimonio.
Ho creato un post
292 giorni faRagazze sono di Napoli, quindi chiedo a tutte le spose di Napoli mi occorre una parrucchiera/e per il giorno del mio matrimonio che sappia lavorare ma con prezzi giusti… e non folli.
Fotografi garanzie ANFM