Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
22Salve a tutte ragazze...In fiera ho conosciuto Ciro Florio ed ho chiesto informazione sui prezzi. Mi ha detto che se voglio essere truccata da lui devo pagare 500 euro per sposa e mamma della sposa....
Ragazze mi serve aiuto. Ho creato l album sull applicazione ma se provano ad entrare da invitati e inseriscono il codice album chiede di entrare tramite Facebook o email. Una volta inseriti gli...
Salve ragazze, mi sapreste consigliare qualcosa che possa sostituire l angolo del photo Booth? Grazie in anticipo.
Ragazze chi di voi conosce il prezzo di questi abito? Alessandro Angelozzi "gamma"
Salve tutte ragazze...chi di voi sa consigliarmi una frase piccola da mettere sul segnaposto? Da premettere che la frase di ringraziamento l ho già messa sulla wedding Bag Grazie mille!
Salve ragazze...illuminatemi!Ho letto che il Tappeto bianco può essere.con e senza pellicola...qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie mille!
Salve a tutte ragazze...qualcuna sa da quanto partono gli abiti per damigelle da punto zero?Grazie in anticipo!
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa o si è sposata a villa taurinus ?Io mi sposerò li a settembre 2017! Idee, opinioni......:
Ciao a tutte ragazze! Cosa ne pensate di quest agenzia musicale?
Salve a tutte ragazze chi di voi conosce Carmela coticella? Sto valutando lei per il trucco del mio matrimonio!
Salve a tutte ragazze!Cosa ne pensate del catering Rama?????Ho bisogno delle vostre opinioni...
Salve a tutte ragazze, questo è un abito di SIGNORE precisamente excellence 2016. Conoscete il prezzo è soprattutto com è fatto avanti? Avete foto? Grazie mille in atipico!
Salve a tutte ragazze.stasera ci sarà la sfilata di maison signore 2017...chi di voi sa dirmi quanti accompagnatori si possono portare?
Salve a tutte ragazze! Cosa ne pensate del piano cottura a induzione?Ho sentito dire che per averlo bisogna alzare i kilowatt...ma non ne capisco proprio chi di voi lo usa? Come vi trovate?
Ciao ragazze...per chi come me ha scelto l'intervento della posteggia durante il ricevimento .. in che momento della giornata la inserite?
Ciao Ragazze c e' qualcuna di voi che ha scelto questo tipo di inginocchiatoio? quanto vi hanno chiesto?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 22 settembre...secondo voi devo fare o meno i ventagli in chiesa???io farò le wedding Bag e l idea dei ventagli mi piace molto...ma non so se...
Salve a tutte ragazze!Qualcuna mi sa dire più o meno il prezzo dell'angolo dell'asado argentino?Mi piacerebbe aggiungerlo al mio buffet ma penso costi tanto
Salve a tutte ragazze!Avrei bisogno di una informazione...l agenzia di musica a cui mi sono rivolta mi ha chiesto 400 euro per pagare siae + enpals..È troppo?mi conviene pagarla da sola?quanTo costa?...
Salve a tutte ragazze! Chi di voi sa.dirmi qualcosa sul fotografo Emilio verde?...opinioni, prezzi ecc..!
Ciao ragazze...vorrei avere idee per quanto riguarda il momento torta...chi può aiutarmi???voi cosa.avete pensato?come.vi organizzate?
Fotografi garanzie ANFM