Torino, Torino · Da Febbraio 2015
sono una ragazza timida, semplice e super felice di aver trovato l'amore della mia vita che mi ha dato l'onore di diventar madre di una splendida bambina!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze, Ieri col mio fm siamo andati a vedere il ristorante dei cacciatori a verolengo! Ci è piaciuto tantissimo..un parco fantastico e dalla bozza del menù ke abbiamo fatto siam restati...
Ciao ragazzeeeeee!!! ho visto dal suggerimento che come me vi sposerete anche voi il 15/05/2016 a Torino. a che punto siete voi con i preparativi??? dove vi sposerete di bello?? un abbraccio a...
Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da un po'd giorni su matrimonio.com e sto prendendo spunto x l'organizzazione del mio matrimonio ke si terrà a maggio 2016. C'è qualcuna di Torino o provincia x...
Ciao ragazzeeee.. Oggi giornata iniziata bene, ma rovinata dal parroco. Oggi pomeriggio io e fm dobbiamo andare a confermare il fotografo eche c farà anke le partecipazioni..e mi ha, giustamente,...
Ciao forummine.. Volevo condividere con voi la mia splendida giornata di ieri!Ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzataaa..l'anno prossimo da sposataa finalmente! E poi...il mio fm mi ha...
Ciao ragazzeeee...volevo condividere con voi la mia splendida giornata: oggi assaggio di una prova menù di nozze, conferma location (Rist. Dei cacciatori) e abbiam detto in qst'occasione di dire ai...
Ciao ragazze! finalmente dal pc x caricare le foto del mio look sposa!!! se fossiiiiii... : - l'abito: - le scarpe: - l'acconciatura: - il trucco: - il bouquet: - l'anello: che emozione!!!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM