Torino, Torino · Da Febbraio 2015
sono una ragazza timida, semplice e super felice di aver trovato l'amore della mia vita che mi ha dato l'onore di diventar madre di una splendida bambina!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze, Ieri col mio fm siamo andati a vedere il ristorante dei cacciatori a verolengo! Ci è piaciuto tantissimo..un parco fantastico e dalla bozza del menù ke abbiamo fatto siam restati...
Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da un po'd giorni su matrimonio.com e sto prendendo spunto x l'organizzazione del mio matrimonio ke si terrà a maggio 2016. C'è qualcuna di Torino o provincia x...
Ciao forummine.. Volevo condividere con voi la mia splendida giornata di ieri!Ho festeggiato il mio ultimo compleanno da fidanzataaa..l'anno prossimo da sposataa finalmente! E poi...il mio fm mi ha...
Ragazze è strano sapere ke se vorrà Dio questo è il mio ultimo compleanno da signorina ah ah... Mamma cm vola il tempo. Oggi diverse forumine si sposeranno o si sono già sposate a quest ora... Quindi...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Noi ci. Sposiamo l anno prossimo.. di Domenica.. ci sara Prima la funzione religiosa e poi tt al ricevimento.... E voi?? Vi sposate come noi di Domenica?
Salve spose di Torino ci siete? Conoscete una brava fioraia a prezzi contenuti?
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Terza e ultima prova trucco fatta stasera È lui! Le foto sono venute malino e io faccio le facce buffe perché non so stare in posa-.- solo l'ultima è decente!
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao ragazzeeee.. Oggi giornata iniziata bene, ma rovinata dal parroco. Oggi pomeriggio io e fm dobbiamo andare a confermare il fotografo eche c farà anke le partecipazioni..e mi ha, giustamente,...
Io e il mio fm conviviamo da 2 anni e fidanzati quasi da 3...chi di voi convive con il vostro fm ???
Ciao ragazze mi chiedevo a novembre partoriro'il nostro piccolo/@in clinica...e mu chiedevo... vorranno tutine di cotone o ciniglia o simile??ditemi delle vostre esperienze ovviamente poi chiederò
Ragazze chi si sposa a maggio 2016??? io sono in tult indecisa tra due ristoranti, casa da ristrutturare. ..Voi come siete messi??? aiuto
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao ragazzeeee...volevo condividere con voi la mia splendida giornata: oggi assaggio di una prova menù di nozze, conferma location (Rist. Dei cacciatori) e abbiam detto in qst'occasione di dire ai...
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Buongiorno sposine, ieri parlando con Fm, abbiamo messo in opzione le bomboniere solidali, entrambi sosteniamo a distanza due associazioni benefiche, e ho sempre visto le bomboniere come "spreco di...
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo...
Ciao ragazze. La sveglia è suonata alle 05:00. Sono davanti la mia tazza di latte che non riesco a bere e con i bigodini in testa... Tra mezzo'ora arrivano estetista e parrucchiera e si inizia.......
Care sposine chi avete scelto per portarvi le fedi all'altare? Io ancora sono indecisa ... Solo bambini o eventualmente anche un adulto ?
Ciao ragazze! finalmente dal pc x caricare le foto del mio look sposa!!! se fossiiiiii... : - l'abito: - le scarpe: - l'acconciatura: - il trucco: - il bouquet: - l'anello: che emozione!!!!!! ...
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere.... Prima prova trucco /parrucco cosa ne dite?
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a maggio 2016? Che data?? Io il 20! A che punto siete con l'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM