'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao Ragazze! Oggi Luca Zaia ha parlato di matrimoni nella sua diretta... se andate nei suoi profili social trovate il video!!
Ciao ragazze! Ho visto ultimamente che qualcuna di voi ha acquistato queste ciabatte ma non riesco più a trovare il post... sono bianche o avorio? Io le cerco proprio bianche!
Ebbene sì, ci ho sperato fino all'ultimo anch'io di riuscire a sposarmi quest'anno.. sono stata tenace fino alla fine, ma da due giorni nella mia testa è entrato il pensiero di rimandare al 2021.....
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi sa come si chiama il tipo di carta cerchiata che avvolge la partecipazione? Dove la posso trovare?
Vi piace?? Il 19 giugno manderò a questo a tutti gli invitati.. l’ho fatto anche l’anno scorso a -365..
Ragazze! Ho bisogno di un vostro saggio consiglio... ho creato per il mio matrimonio che doveva essere tra due mesi dei pon pom di tulle per tutte le macchine degli invitati... Visto che dovrò rifare...
Ciao ragazze!! Fra 3 mesi mi sposerò (o almeno si spera!)... Volevo infondere un po’ di ottimismo... ieri sera ho ascoltato il dott. Remuzzi, direttore sanitario dell’istituto Negri, il quale afferma...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo cominciato a comunicare a parenti ed amici che abbiamo rimandato il nostro matrimonio al prossimo anno.. I meno tecnologici li stiamo chiamando tutti... per i più innovati...
Ci siamo! I nostri fornitori sono stati tutti riconfermati! Passata la quarantena ci rimettiamo sotto con i preparativi con un nuovo spirito!
Ragazze vi riporto questo articolo! Dicono che il picco sia stato raggiunto! Se fosse vero sarebbe una gran notizia!Sposine di Giugno ce la faremo!
In questi giorni di relax sto procedendo con i preparativi sperando di poter coronare il nostro sogno nel giorno stabilito.. ho preparato i cesti da mettere fuori dalla chiesa con i sacchettini del...
Ciao ragazze! Quante di voi faranno un cambio acconciatura al taglio della torta?? Io lo sto valutando.. vorrei uno chignon molto pulito per cerimonia e cena.. poi al taglio vorrei sciogliere i miei...
Ciao ragazze... volevo regalare a mia suocera e alle mie due cognate delle vestaglie magari personalizzate... sapete dove posso trovarle? Considerando che mia suocera è una taglia forte... oppure dove...
Ciao ragazze! In questi giorni di risposo forzato sto pensando al mio bouquet... il fiore principale delle mie nozze sarà la peonia bianca... Il mio abito è ampio con un lungo strascico interamente in...
Ecco i miei sacchettini del riso... ho messo riso e petali finti di tessuto! Teniamo duro!
Ciao ragazze! Oggi mi sento di dare un consiglio frivolo a tutte le sposine che verranno.. Iniziate i preparativi del vostro giorno prima che potete...Io ho iniziato un anno e mezzo e per fortuna...
Ho aperto più di 2000 petali... domani prendono aria e poi sono pronta per fare i sacchettini assieme al riso...! Primo pomeriggio di relax super produttivo! Logicamente c’è Menta, il gatto dei...
Ciao ragazze! Oggi sono particolarmente positiva.. sarà la primavera che sta facendo capolineo nelle nostre zone.. cosa sarà la prima cosa che farete inerente al matrimonio non appena torneremo alla...
Fm ed io abbiamo deciso di festeggiare lo stesso i -100! Il 27 Giugno ci sta aspettando... riusciremo a coronare il nostro sogno in quel giorno! Siate positive ragazze! Il mondo tornerà a sorridere...
Per sdramattizzare un po' la situazione, ho una bella notizia da dare a tutte le spose di Giugno/Luglio.. Gli Europei di calcio sono stati posticipati al 2021..!!! Quando ho appreso la notizia mesi fa...
In questa giornata di reclusione forzata, abbiamo deciso di andare avanti con i preparativi per il nostro matrimonio di fine giugno... abbiamo messo tutti i confetti nelle scatoline che poi verranno...
Ciao ragazze! In questi giorni di stop vorrei portarmi avanti con il fai da te... se verso fine mese inizio a mettere il riso nei sacchettini secondo voi è troppo presto? Non mi piace stare con le...
Ciao a tutti!!!! come procedono i vostri preparativi???
Ciao ragazze... sto cercando un consiglio.. devo mandare in stampa i menù.. nel mio matrimonio ci saranno persone celiache, vegane e vegetariane.. io pensavo di stampare il menù uguale per tutti.....
Ragazze voglio condividere la mia ultima fatica quasi ultimata.. ora arriva il peggio che devo incollare tutto con la colla a caldo 😂😂 Questa grande la metteremo fuori da casa dei miei.. poi ne faremo...
Ciao ragazze! A me i confetti non piacciono e non me intendo.. Per il matrimonio sto cercando dei confetti classici alla mandorla.. ho visto questi in offerta... sono della Maxtris... Sono buoni? Il...
Ieri è stata una giornata super produttiva! Siamo andati a provare le fedi, ma quella di fm era larga e quindi gliela rifanno 😣 Poi siamo stati dal catering e abbiamo definito tovagliato e menù (in...
Dato che il medico mi ha rinchiuso in casa perché ho la tosse, ho modificato queste decorazioni che ho comprato per la casa dei suoceri.. ho fatto tutte le roselline a mano.. un lavoraccio! Poi ho...
Ciao ragazze! Non so se nel vostro paese esiste.. ma da me c’è un negozietto che si chiama kik.. stamattina ci sono finita per caso e avevano allestito un angolo con tutte cose per il matrimonio......
La Santa donna che è mia mamma sta realizzando dei sacchettini di tulle per mettere il riso e i petali... Spero vi piacciano 🥰🥰🥰
Ecco qua il completo per la preparazione per la mia mamma... mentre per mia sorella opteremo per un completino così:
Mamma mia... sono a -134 e mi sono appena svegliata da un incubo... forse il peggior incubo di tutta la mia vita finora.. mi sono sognata che era il giorno prima del matrimonio e Tullio non aveva dato...
Fotografi garanzie ANFM