- Matrimonio
- Community
Riccardo
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Riccardo e Valentina...dopo aver vissuto anni sulla stessa via...ci siamo conosciuti nel nostro posto di lavoro a 50 km da casa...un amore travolgente che... Visualizza altro
Riccardo e Valentina...dopo aver vissuto anni sulla stessa via...ci siamo conosciuti nel nostro posto di lavoro a 50 km da casa...un amore travolgente che ci ha fatto cambiare vita!
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia e ricevimento nello stesso luogo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ricvale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
14L'eccellenza della moda per la sposa: la famosissima Alessandra Rinaudo con la sua collaborazione con Nicole ha creato degli abiti stupendi, sceglierne 5 è stata dura, e probabilmente lo sarà anche...
Ciao sposine cosa pensate di questa prova? Quel giorno saranno ancora più morbidi...
Ciao a tutti...per il nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci alla nostra fantasia e alle nostre abilità manuali per realizzare tableau, segnatavoli, coni portariso, sacchetti per confetti,...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Manu
3108 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3108 giorni faHo caricato una foto nel post di Riccardo
3120 giorni faCiao a tutti...per il nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci alla nostra fantasia e alle nostre abilità manuali per realizzare tableau, segnatavoli, coni portariso, sacchetti per confetti, confezionamento bomboniere, partecipazioni, cuscino...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione