Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Riccardo e Valentina...dopo aver vissuto anni sulla stessa via...ci siamo conosciuti nel nostro posto di lavoro a 50 km da casa...un amore travolgente che... Visualizza altro
Riccardo e Valentina...dopo aver vissuto anni sulla stessa via...ci siamo conosciuti nel nostro posto di lavoro a 50 km da casa...un amore travolgente che ci ha fatto cambiare vita!
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
14L'eccellenza della moda per la sposa: la famosissima Alessandra Rinaudo con la sua collaborazione con Nicole ha creato degli abiti stupendi, sceglierne 5 è stata dura, e probabilmente lo sarà anche...
Ciao sposine cosa pensate di questa prova? Quel giorno saranno ancora più morbidi...
Ciao a tutti...per il nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci alla nostra fantasia e alle nostre abilità manuali per realizzare tableau, segnatavoli, coni portariso, sacchetti per confetti,...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, vivo a Roma, sposo il 17 settembre 2016 e ho bisogno di un consiglio sulla musica per il ricevimento. Sto vagliando diversi artisti... Qualcuno conosce musicarancio?...
Sposine belle avete anche voi un fornitore 'del cuore' ?quello sul quale potete fare affidamento al 100% che vi capisce al volo? io ho la mia fantastica wedding desiner della location che adoro a piu...
Salve a tutte sposine! Sono qui da poco quindi scusatemi se esistono già topic con questo argomento. Io e fm abbiamo deciso da poco di sposarci e stiamo cercando la chiesa. Ci vorremmo sposare a...
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...
Ho provato ad inamidare la juta è stato un po' brigoso però alla fine sono riuscita nell'intento . Questo è l'effetto finale . Sul davanti hi fatto un fiocco con del cartoncino, che ne dite?
Ragazze..io proprio di affittare un'auto nn me la sento...premetto che i miei a hanno una bella tuareg grigio perla e potrei usare quella per andare al ristorante..ma chi la guiderebbe?mio padre..che...
Buongiorno Sposi! E' stato pubblicato proprio ieri il calendario delle settimane intensive 2016 della Diocesi di Albano Laziale (ovvero il corso prematrimoniale) sul sito...
A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.
Ciao ragazze avrei piacere di conoscere chi come me festeggerà il giorno più bello della vita nel mio stesso giorno... ?
Fotografi garanzie ANFM