Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Manca sempre meno e sta salendo un'ansia da capogiroooooooo!!!!!! Chi come me è super ansiosa alzi la zampa, ahahahahah! A chi manca così poco? Come fate fronte alle crisi di panico? Baci a tutte!!! ...
Ciao Brides, i vostri papà quanto hanno speso o sono disposti a spendere per il loro abito? Mio padre è un bell'omone in carne, tondetto tondetto praticamente è come se l'abito dovessero farglielo su...
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e...
E a voi quanto manca?
Ciao ragazze, per chi come me ha pelosi, avete già pensato come agghindarli per le foto? Noi abbiamo due figli pelosi, Zara (40 kg) e Argo (35 kg). A lui metteremo un papillon di raso bianco, a lei...
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: sul libretto vanno scritti i nomi di testimoni e compari d'anello? A volte li ho visti, altre no... quale sarebbe la regola?
E a -79, anche questa è fatta! Stamattina mia madre e mia zia (nonché mia testimone) sono andate a ritirare le nostre fedi in gioielleria! Lenval linea comfort, la mia ha il brillante incastonato! Non...
È composto di petali di orchidee! Il mio però avrà la parte centrale con pistilli fucsia e spilli con Swarovski al centro, dato che il fucsia, insieme al verde mela e al rosa cipria, fa parte dei...
Ciao Brides, domanda per chi come me si sposerà solo con rito civile e in un comune diverso da quello di appartenenza. Noi ci sposiamo 24/05/2018 nel castello medievale di Lettere (NA) ma siamo...
Questa nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
Quante spose solo in comune che si sentono dire questa frase o simili?! A me personalmente non interessa, samo entrambi atei e poi ci sposiamo in un castello medievale - che funge da casa comunale,...
Che ne pensate? Mi sono scatenata! Delle mie amiche mi hanno regalato un buono Kiko da 75€, sono andata stasera a scegliere il kit e mi sono fatta anche truccare (con colori simili a quelli che avrò...
Ciao ragazze, vi piacciono i gemelli che ho regalato a fm? Sono degli ingranaggi veri di orologio, deve attivarli e si muoveranno! Visto che abbiamo entrambi gusti molto, moooolto particolari e amiamo...
Ciao sposine, oggi scrivo per chiederVi un consiglio. Io vivo e lavoro in prov. di Mantova, ma mi sposo a Napoli giovedì 24/05. I miei titolari sono bravissimi (titolare, moglie e figlio), sono dei...
Ciao ragazze, Qualcuna non avrà damigelle o pagetti? Chi vi "passerà" le fedi? Testimoni, cagnolini/oni, le metterete direttamente su tavolo sindaco/altare in chiesa...? Sono curiosa!
E oggi siamo a -99 e finalmente, dopo un mese di travaglio con i comuni, l'ufficio di stato civile dove risiediamo entrambi ha ricevuto tutto dai comuni di provenienza e ci ha fissato l'appuntamento...
Apro la mia app preferita e penso "è uno scherzo?" E invece no! Oggi -100, siamo partiti a -566 e domani andrà via anche la terza cifra.... ANSIAAAAAAAAAAAAAA
Sposine, mi assale un dubbio! Ma la sposa entra in comune/chiesa alla sinistra o alla destra del padre o di chi l'accompagna? (mio padre quando gli ho posto la domanda mi ha guardata scrollando le...
Uffaaa, a chi è venuta l'insonnia da ansia e super stress? Io sono sempre stata una gran dormigliona, se non dormivo la notte di giorno non potevo far nulla e sono sempre stata narcolettica, al punto...
Ciao a tutte, oggi avrei un quesito riguardante il dress code degli invitati! Per me possono vestirsi come gli pare, ma assolutamente NON DI BIANCO! Visto che abbiamo il wedding site su...
Una splendida dedica della mia Mamma e del mio Papà per fm e me mi sono emozionata tantissimo e ho iniziato a piangere come una sciocca, iniziamo bene, chissà se quel giorno riuscirò a mantenermi...
Finalmente sono pronte! Grafica a cura di fm L'orchidea sarà il fiore ricorrente (nome nostro tavolo, bouquet, bomboniere testimoni), il timbro e la ceralacca li abbiamo comprati du Amazon, le...
Capita anche a voi? Sono stata a decine di matrimoni (amici, familiari, conoscenti), ai quali sono andata il più delle volte controvoglia e ad altri, soprattutto di amici stretti,...
Oltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come...
Prova acconciatura fatta il 2 gennaio e acconciatura scelta al primo colpo, proprio come il mio abito da sposa! Avevo già le idee molto chiare e la mia parrucchiera mi conosce troppo bene!!!...
Abbiamo iniziato a -565 e non ci rendiamo nemmeno conto di quanto stia volando il tempo! O.o
Ebbebe si, ho realizzato che ne sono affetta, non so se sia un bene o un male, forse la consapevolezza è un primo passo! A volte mi trasformo veramente in un mostro, quando le cose non vanno come dico...
Ciao bellezze, volevo condividere con la community una notiziona: dopo due anni di affitto (e relativi di convivenza), e dopo un anno di sudate ricerche, finalmente a luglio abbiamo trovato la casa...
Ragazze i need you!So che, da tradizione, dovrebbe essere la famiglia dello sposo a organizzare addobbi floreali, tra cui quelli fuori casa della sposa.Mia suocera qualche tempo fa mi dice "lo sai...
Finalmente i primi di settembre abbiamo scelto le fedi! Abbiamo optato per le Lenval oro giallo, comfort bombate, taglia L, larghezza 4,5 mm. Sono comodissime e bellissime! Abbiamo visto decine e...
Ciao bellezze, voi siete state o sarete presenti alla scelta dell'abito di fm? Il mio mi chiede di accompagnarlo perché vorrebbe il mio parere, ma io un po' preferirei l'effetto sorpresa, un po' sono...
Ragazze, i need you! Ho bisogno di tutta la vostra sapienza duuuunnnnque, la mia domanda, come si evince dal titolo, riguarda la questione fedi. Le regalano i testimoni? Devono essere loro a proporlo...
Fotografi garanzie ANFM