Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così...
Ciao a tutte, domenica abbiamo scelto date ed itinerario per la nostra luna di miele! Dal momento che stiamo comprando casa, quella che è sempre stata la villa dei nostri sogni e dato che tra casa e...
AGGIORNAMENTO AL 19/04/2017! Ragazze, sono riuscita a parlare finalmente. Ieri lei mi ha chiamata... tenetevi forti... ha detto "sto andando un giorno si e l'altro pure a correre, devo dimagrire, per...
Buongiorno sposine, A -38 ho un grosso dilemma! Ieri sono stata in atelier per la penultima prova dell'abito. Il mio abito è un sirena San Patrick molto, molto elaborato, quindi come gioielli ho...
Ciao a tutte le sposine che hanno celebrato o celebreranno il proprio matrimonio con rito civile in location come castelli, ville ecc Come vi siete mosse per l'allestimento (sedie, gazebo, "altare" o...
Ciao a tutte, oggi è stato pubblicato il mio real wedding e forse qualcuna di voi saprà rispondere alle mie domande. É possibile cancellare una o più foto, e mettere quelle pubblicate in un ordine...
Mia mamma, mentre eravamo in viaggio di nozze, ha portato a lavare a mia insaputa (suo regalo) gli abiti di entrambi. Per il mio, prezzo di favore perché cliente storica, 100 € anziché 129 €. Per...
Ciao sposine, sono curiosa di sapere quante siamo che nemmeno pensiamo ancora alla cicogna! Noi ci siamo sposati il 24/05 e pensiamo forse di avere 1/2 figli più avanti, ma quando dico più avanti è...
Neo-spose, a me! Vi mancano i preparativi? Come vi sentite adesso? A me a volte mancano, altre invece mi sento al top senza ansie, perché non ho più lo stress dei preparativi!!!! Onestamente, abbiamo...
Ciao Neo-Spose! A che punto siete con l'effetto "vissuto" delle vostre fedi? Noi abbiamo le Lenval linea comoda bombata, alla mia abbiamo fatto incastonare un diamante. Siamo sposati da quasi 3...
Grazie alla bravura e alla professionalità del nostro fotografo, dopo solo 6 giorni dal matrimonio (24/05/2018) avevamo già ricevuto i primi scatti ufficiali e una bozza del fotolibro! Riesco a...
Buongiorno a tutte, sposine, sono le 4:30 e mi sono appena svegliata, tachicardia ed emozione a mille! Alle 11 ci sposiamo, ancora non mi sembra vero! Adesso doccia, preparazione e via! Ieri una...
Ciao brides, vi mando tanti saluti live dal nostro viaggio di nozze! Stiamo facendo il giro delle Canarie, per ora siamo in un resort a Lanzarote, ma facciamo anche molti giri di spiagge ed escursioni...
È stato tutto perfetto, un sogno, una favola! Ci siamo divertiti tantissimo! 24/05/2018, una data che resterà per sempre indelebile nella nostra vita!
Finalmente domani, a - 7 giorni esatti al 24/05, ritirerò alle 9.30 il mio abito e poi potrò andare a Napoli con il mio fm, da dove veniamo entrambi e dove ci sposeremo! Il mio abito l'ho preso a...
Tra una settimana esatta mi sposo e stasera ho preparato tutto per il rito della sabbia e domani consegnerò i vasi al nostro fiorista! Sabbie naturalmente dei colori tema del nostro matrimonio, fucsia...
Siamo partiti a -566 e adesso è arrivato il giorno zero, ossia quello antecedente il giorno delle nozze secondo il countdown di matrimonio.com Domani 24/5, alle ore 11, sposerò il mio amore! Non...
Ciao sposine, chi si è tenuta soft con gli inviti? Noi avevamo 85 invitati e sono confermate 69 persone. Si sente di matrimoni con 150/200 invitati, io mi sento quasi insignificante ci siemo tenuti...
Ciao fanciulle, che ne pensate delle nostre bomboniere? - per gli ospiti, piante grasse (più grandi di quelle che vedete nella foto con i vasetti) in vasi di ceramica verde mela e fucsia, i colori del...
Premetto che non abbiamo invitato parenti e amici per i regali. Lo sottolineo come prima cosa perché questo tema può facilmente essere frainteso! Noi abbiamo fatto la lista viaggio nozze, abbiamo...
In questo maggio un pò strano, tutto l'opposto di aprile, invito tutte noi spose di maggio a fare una mega danza del sole - simbolica, e non solo!!!! Incrociamo le dita per questo tempaccio, che...
E che ansiaaaaaaaaaaaaaaa E a voi quanto manca??
Spose, chi di voi ha scelto il rossetto rosso? Ho letto che è la tendenza del momento! Per me è sempre stato un vero must have, non potevo non sceglierlo anche per il big day, considerando la mia...
La tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per...
Sono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo...
Stamattina sono andata a fare l'ultima prova dell'abito e mi hanno dato le scarpe per provarle un po'a casa! Visto che sono fatte su misura e dello stesso colore del vestito, mi hanno detto di...
Quante siamo? Personalmente non mi piace nessuna delle due cose! Io poi la giarrettiera non posso portarla avendo un abito a sirena. Il bouquet me lo regala fm e costa un occhio della testa e non lo...
Finalmente tra pochi giorni sarà pronto l'abito della mia mamma! Nelle foto qui aveva ancora delle piccole modifiche da fare! Abito del colore dei suoi occhi, cui ha abbinato sandali e pochette...
Bouquet di phalaenopsis (tema orchidee), però al centro useranno i pistilli fucsia, visto che i nostri colori saranno fucsia e verde mela, e in più aggiungeranno tutti spilli di Swarovski Costerà...
Fervono i preparativi anche tra i miei figlioli pelosi! Zara, 42 kg, con la sua coroncina di fiori bianchi cui ho aggiunto nastri verdi e fucsia (i tre colori del tema del nostro matrimonio) e Argo,...
Ecco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?
Stamattina apro la mia app preferita e trovo questa sorpresa! Che emozione!
Fotografi garanzie ANFM