Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Milano, Milano · Da Giugno 2018

Io e Marco abbiamo deciso di sposarci dopo 9 anni di convivenza, quando tutti non se lo aspettavano più. Abbiamo deciso e organizzato in tre mesi tutto.... Visualizza altro

Io e Marco abbiamo deciso di sposarci dopo 9 anni di convivenza, quando tutti non se lo aspettavano più. Abbiamo deciso e organizzato in tre mesi tutto. Dopo tanta attesa avevamo improvvisamente fretta. Ho sognato questo momento tante volte e nel corso degli anni cambiavano i dettagli, il numero di amici, la location, la tipologia di vestito, così come cambiava la mia età. Ho avuto un matrimonio intimo, semplice e discreto, con tanti fiori e immerso nel verde. Ed io mi sono connessa di essere sognante e romantica quel giorno.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1685giorni 13hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rita
Come affrontare la malinconia del post matrimonio?
Rita in Just Married, Il 11 Settembre 2019 alle 15:54

Mi è venuto in mente di chiedervi perché sono passati pochi giorni dal mio matrimonio e mi sento come da piccola terminava la festa di compleanno. Avrei voluto che quel giorno non finisse mai! Eppure...

Regy, giovedì 17-Ott-19 30 629
Rita
Viaggio di nozze ottobre / novembre
Rita in Luna di miele, Il 19 Settembre 2019 alle 12:14

Ciao ragazze, ci siamo sposati il 7 settembre in un batter d'occhio e il tempo e il modo di organizzare anche il viaggio di nozze non l'abbiamo ancora avuto.Si pensava di fare una settimana almeno nel...

Angela Miriam, giovedì 26-Set-19 12 197
Rita
Qual è la cosa che vi è piaciuta di più del vostro matrimonio?
Rita in Just Married, Il 14 Settembre 2019 alle 21:06

Ciao ragazze, sono curiosa!è trascorsa una settimana dal mio matrimonio e ho ripercorso mille volte quei momenti. Più ci penso e più mi convinco che la cosa che ha reso speciale il mio matrimonio...

Sonson, martedì 17-Set-19 23 389

Gruppi generali

Ispirazione