Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
SIAMO FELICI....E INNAMORATI!
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte,Qualcuno ha acquistato qui le bomboniere?In fiera mi hanno detto che le bomboniere sn conprensive d confezioni ma nn d confetti che si pagano a parte.Sapete se fanno anke...
Ciao a tt, chi si sposerà qui quest'anno,oppure lo ha già fatto?Vorrei info su tt l'iter da seguire... Dettagliato Grazie
Mammamia ragazze sono a meno 2 ed ho la tremarella! ho tante cose ancora da fare ,una casa da gestire (già convivo) e il lavoro da svolgere. stanotte abbiamo fatto le due per finire la polaroid per il...
RagaZze x favore ho assoluto bisogno d voi! Il 17 m sposo devo pagare la siae,voglio arlo online xke fino a salerno non riwsco ad andare,una volta pagata cosa succede???? AIUTO!!!!!!
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha pagato la Siae online?? Si può pagare pochi gg prima dell evento??? Come avete fatto col borderó??Sn in ansia...help me!
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa indicarmi qualche fioraio economico? io abito a Volla ma mi sposo a Montesanto, quindi ne dovrei assumere due visto che la spesa potrebbe diventare eccessiva in quanto...
Buongiorno stamattina ho bisogno d voi. Avrei bisogno di un nome x il mio tableau, il tema è gli AGRUMI, sposandoci fra amalfi e sorrento abbiamo optato z qst simpatico tema, i nomi dei tavoli li ho...
Ciao a tutte, finalmente abbiamo prenotato il viaggio d nozze .Ora dobbiamo fare il passaporto una volta individuato dove andare che documenti portare quanto si paga e soprattutto quanto tempo c...
Ciao a tutte,Qualcuna d voi si è sposata al maschio angioino? Come avete addobbato la sala? Ma è vero che il lancio del riso è vietato??? Come avete arricchito la cerimonia visto che in tutto dura...
Ciao a tt , m sposo a settembre e la signora delle bomboniere m ha chiesto d portarle i confetti per fine giugno. Sn andata in favbrica e m hanno detto che nn possono darmeli prima perche cè il...
Stamattina m sveglio eeeee..... Via la centinaia Sn a -99!!!! Feliceeeee ?
Salve a tutte, mi sn innamorata a prima vista del Grand Hotel Salerno...ma leggendo qlk recensione mi è venuta l'ansia del cibo...ma non perché se ne parli male...ma perché vorrei sapere da chi ci è...
Ciao a tt, sto per organizzarmi x fare i libretti cerimonia ...ma civile.Vorrei sapere quali sn gli articoli da inserire e come sn svolti durante la cerimonia.Pago 400EUR x 1ora e nn voglio ke duri...
Ciao a tutte,mi sposo a settembre il 17 e dovrei fare una pulizia ed uno sbiancamento dei denti...secondo voi quanto tempo prima? Io avevo pensato luglio ma ad agosto fra mare sole e festini vari ho...
Ciao a tutte,Volevo chiedervi secondo voi per 170 bomboniere vanno bene 5kg d confetti cn le mandorle? La signora del negozio m ha detto cosi....ma nn sn troppi???
BuongiornoA 5 gg dalla promessa...ieri finalmente ho finito i porta confetti....Felice,ioooo!!!!?
Ciao a tutte, volevo sapere il matrimonio misto fra cattolico e ateo cs prevede,che documenti bisogna fare ,che prassi seguire. C'é qlkuna fra d voi che si é sposata o si sposerà cosí?Help me please!...
Buongiorno a tutte.A maggio é arrivata la proposta....emozioni a mille e tanta voglia di fare.Abbiamo cercato casa e dopo circa 10 viste l'abbiamo scelto e il 23 dicembre abbiamo iniziato a...
Ciao a tutte,Ho iniziato qst percorso pre matrimonio con la voglia d sposarmi in chiesa...tantè che abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ad ottobre...poi x una serie d spiacevoli eventi abbiamo...
Ciao a tutteSn a meno240gg dal matrimonio,fatto quasi tutto tranne che la scelta del gruppo musicale.Mi sposo al grand hotel salerno...qualcuno sa indicarmi qlk gruppi musicale cn voce femminile nn...
Ciao a tutte,Sto facendo i gessetti profumati cm segnaposto.Possibile che dopo qlk gg la colla a caldo che tiene ifiocchi dietro i gessetti si scolla dal gessetto?Avevo pensato di passarli sul retro...
Ciao a tutte, ho scaricato e provato a stampare i vari file caricati da voi qui sul sito ma nn riesco a comporre un libretto messa decente come prova per darlo in tipografia. vi chiedo gentilmente ,se...
Ciao ragazze,Sapete se cè qualche atelier al duomo che non va ad appuntamenti?Ho problemi a lavoro e nn sempre posso fissare un appuntamento. Quindi se sapetr se ce nè qualcuno chr da la pox d vedere...
Ciao ragazze,sn un paio d settimane che sn ferma cn i preparativi.Un pò xke le risorse economiche sn al limite ,un pò xke quando torno a casa da lavoro sn stanca,un pò xke fino a settembre mi sembra...
Che meravigliosa "ansia felice" ! e per voi...quanto manca? :
.....è a metá dell' opera..! Ciaooooo,Abbandonata l'idea delle psrtecipazioni che faremo fare con calma l'anno prox ...sono due gg che ho iniziato i miei progetti.Sono fra gessetti e wedding bag...e...
Buongiorno ragazze,Sn reduce da una notte di incubi...possibile averne già a 10mesi? Nn è presto?Tt procede normalmente...nn ho preoccupazioni particolari...anzi va tt abbastanza bn!Cmq ho sognato d...
Ciao a tt,Ieri ho iniziato a fare qlk prova x partecipazioni e weddingbag....sulle ultime niente da dire..ma sulle partecipazioni il mio fm le ha totalmente bocciate nn x l esterno ma x l...
Ciaoooooo ragazzeeee,domenica ho scelto il mio abito da sposa. Ne ho provati 7...e fra loro c'era lui...nn ho pianto, xo provandolo mi è venuta la pelle d'oca e oltretutto non mi aspettavo...
Ciao a tt,A Settembre mi sposo...ho tempo x finire la dieta...ma ho un dubbio:visto che a breve andro in giro x atelier...w vista la vasta gamma di abiti particolari...riusciró a trovare qlk che m sta...
Cè qualcuna che cm me si sposa lí?Io abito a Volla ma ho sempre voluto sposarmi li xke anke mia nonna e mia mamma lo hanno fatto li..c sn affezzionatissima e poi la chiesa è stupenda.Voi che ne...
Ciao ragazze,Dove posso acquistare un cartoncino cn questa trama senzaa svenarmi ? Me ne servirebbe x una quantità di 100 partecipazioni quindi nn la grqndezza di un A4 ma un A3 magari.Aspetto...
Fotografi garanzie ANFM