Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ragazze vi faccio una domanda, forse voi ne sapete più di me, i matrimoni si possono festeggiare anche in zona gialla? e per il coprifuoco come funziona?
Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...
Buon pomeriggio amiche spose 🙂 Vorrei un consiglio da voi, ho scelto come tema del tableau mariage le Spezie, ogni tavolo avrà il nome di una Spezia (il mio sarà un matrimonio shabby chic). Vorrei...
Buon pomeriggio sposine 🙂 ho una curiosità, il giorno del matrimonio a fine giornata quando andrete via dalla location vi cambierete? o andrete via in abito da sposa? io sinceramente ho pensato di...
Buonasera ragazze, purtroppo alla fine anche noi ci siamo sentiti costretti a posticipare la data di matrimonio, dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato a metà luglio. Spero di aver fatto la...
Ragazze potreste linkarmi il file PDF del manuale della damigella perfetta? grazie 🙂
Ragazze mi piace tantissimo questo fermaglio per capelli ma non capisco come si applica non essendoci il pettinino 🤔 vedo solo quei cerchietti alle estremità, ma come si mette? 😅
Buongiorno sposine, spero che questa sia la sezione giusta per l'argomento 🙂 Io dovrei sposarmi a maggio, sapete dirmi quali sono i documenti da portare al comune per la promessa di matrimonio? vorrei...
Fotografi garanzie ANFM