Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2021

1736giorni 3hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Problema zona gialla
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 15 Luglio 2021 alle 13:28

Ragazze vi faccio una domanda, forse voi ne sapete più di me, i matrimoni si possono festeggiare anche in zona gialla? e per il coprifuoco come funziona?

Lory, venerdì 16-Lug-21 11 420
Roberta
Chi ha prenotato il viaggio di nozze?
Roberta in Luna di miele, Il 12 Aprile 2021 alle 15:42

Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...

Teresa e Mattia, martedì 13-Apr-21 33 560
Roberta
Frase per tableau mariage
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2021 alle 15:40

Buon pomeriggio amiche spose 🙂 Vorrei un consiglio da voi, ho scelto come tema del tableau mariage le Spezie, ogni tavolo avrà il nome di una Spezia (il mio sarà un matrimonio shabby chic). Vorrei...

Roberta, mercoledì 7-Apr-21 6 155
Roberta
Curiosità fine giornata matrimonio
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2021 alle 15:06

Buon pomeriggio sposine 🙂 ho una curiosità, il giorno del matrimonio a fine giornata quando andrete via dalla location vi cambierete? o andrete via in abito da sposa? io sinceramente ho pensato di...

Miry e Peppe, venerdì 2-Apr-21 40 491
Roberta
Cambio data :(
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2021 alle 23:12

Buonasera ragazze, purtroppo alla fine anche noi ci siamo sentiti costretti a posticipare la data di matrimonio, dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato a metà luglio. Spero di aver fatto la...

Valeraff, mercoledì 10-Mar-21 17 554
Roberta
Manuale Damigella
Roberta in Fai da te, Il 25 Gennaio 2021 alle 15:07

Ragazze potreste linkarmi il file PDF del manuale della damigella perfetta? grazie 🙂

Adriana, lunedì 25-Gen-21 3 259
Roberta
Accessori pettinatura
Roberta in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 19:15

Ragazze mi piace tantissimo questo fermaglio per capelli ma non capisco come si applica non essendoci il pettinino 🤔 vedo solo quei cerchietti alle estremità, ma come si mette? 😅

Natalia, giovedì 21-Gen-21 20 256
Roberta
Informazioni documenti da portare al comune
Roberta in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2021 alle 14:32

Buongiorno sposine, spero che questa sia la sezione giusta per l'argomento 🙂 Io dovrei sposarmi a maggio, sapete dirmi quali sono i documenti da portare al comune per la promessa di matrimonio? vorrei...

Domenica, domenica 3-Gen-21 15 231

Gruppi generali

Ispirazione