Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ragazze vi faccio una domanda, forse voi ne sapete più di me, i matrimoni si possono festeggiare anche in zona gialla? e per il coprifuoco come funziona?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Dai vediamo un po’… tra chi ha rimandato e chi ha sempre avuto intenzione di sposarsi quest’anno, a quanti matrimoni parteciperete nel 2021 ? 😄 noi ne abbiamo 3 oltre al nostro ma uno forse solo...
Ciao a tutte volevo un consiglio su questa bomboniera, secondo voi va bene?
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ragazze c’è qualcuna che si sposa di martedì per me era L unica data a giugno e lo presa ma a mia suocera non piace perché martedì porta male
Quali sono le vostre bomboniere? Saranno uguali anche per i vostri testimoni
Ragazze alla fine abbiamo deciso di spostare dal 29/05 al 07/07... il ristorante ci faceva riflettere sulle varie restrizioni, non avremmo potuto mettere la musica, avremmo potuto fare solo fuori...
Buongiorno future spose 👰♀️ Piccolo sondaggio: Cos'è stata per voi la cosa più difficile da trovare o da scegliere? Io al momento ho l'imbarazzo della scelta! 😅🙈
Ciao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ciao a tutte ragazze!Avrei bisogno di un parere!Sono un po in crisi sulla scelta delle bomboniere!Premetto che me le sta regalando mia suocera e quindi devo attenermi al badget che lei mi ha dato!Tra...
Salve sto cercando un hotel carino e caratteristico a Napoli per ospitare i miei invitati, qualche consiglio?
Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Qualche idea per tema con il colore rosso porpora? Grazie
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai...
Ciao a tutti vorrei un consiglio..noi abbiamo fatto fare le bomboniere solidali perché preferiamo devolvere i soldi ad un associazione che si occupa di cani e gatti. Quindi la bomboniera sarà...
Abbiamo scelto delle candele a profumazione mista(vaniglia, frutta o melograno) il cui ricavato andrà in parte a favore di progetti di forestazione. Nel prezzo sono inclusi: confezione con nastro in...
Buon pomeriggio amiche spose 🙂 Vorrei un consiglio da voi, ho scelto come tema del tableau mariage le Spezie, ogni tavolo avrà il nome di una Spezia (il mio sarà un matrimonio shabby chic). Vorrei...
Ciao a tutte, chiedo alle spose dei prossimi mesi.. Quanto tempo prima avete /manderete le partecipazioni? Voi spose di maggio /giugno/luglio come vi state regolando? Io mi sposo l'8 agosto.. Si...
Buonasera, tentando e ri-tentando a questo giro il giorno "cuscinetto" me l'hanno messo di venerdì 9 Luglio. Così recita il famoso proverbio:"Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si...
Primo punto in agenda: LA RIPARTENZA...speriamo di avere l'esito dell'incontro a breve. io non potrò vedere il live ma per chi volesse ci sarà la possibilità di guardare in diretta la riunione. ...
Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?
Ciao a tutte avete dei siti da consigliarmi che inviano campioni possibilmente omaggio delle partecipazioni grazie!!
Dovendo rimandare a fine luglio !! Secondo voi con messa alle 16 si schiatta di caldo ??? Avevo scelto un periodo più fresco ma date le circostanze dobbiamo spostare !!! Sopratutto per noi sposi , con...
Ciao ragazze un mese fa abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio,una cosa diversa rispetto al solito.. ma una cosa significativa... vi piacciono?
Buon pomeriggio sposine 🙂 ho una curiosità, il giorno del matrimonio a fine giornata quando andrete via dalla location vi cambierete? o andrete via in abito da sposa? io sinceramente ho pensato di...
Ciao a tutte.... A quante pare resteremo tutti in zona arancione o rossa fino a fine mese... E poi pensandoci c è il 1 maggio quindi di sicuro nn ci saranno aperture... Allora a questo punto che fate...
Mi sono sempre ritenuta fortunata perché i miei parenti come anche i miei suoceri, non mi hanno mai messo in difficoltà chiedendomi " Ma si fa il matrimonio? ", anzi mi supportano e sono fiduciosi più...
Fotografi garanzie ANFM