Dai vediamo un po’… tra chi ha rimandato e chi ha sempre avuto intenzione di sposarsi quest’anno, a quanti matrimoni parteciperete nel 2021 ? 😄 noi ne abbiamo 3 oltre al nostro ma uno forse solo cerimonia ! (Ovviamente la vignetta è ironica!)
Al momento: il 4 settembre 2021 la mia migliore amica si sposa e io sono la testimone mentre il mio fidanzato è testimone dello sposo; 8 dicembre 2022 nostro matrimonio
Visualizza messaggio citato
Siiiii...e la cosa strana è che in realtà dovevamo essere gli ultimi 😅 poi coi vari rinvii causa Covid ci siamo ritrovati as essere i primi!😅 - 21 aiuuuuuto🤩
Fortunatamente i nostri amici sono già tutti felicemente sposati, solo noi siamo al secondo matrimonio. Attendo rassegnata i matrimoni dei figli degli amici... comunque d'estate non mi beccano. Un matrimonio estivo è troppo per le mie forze . Si manda il regalo e via...
Si esatto noi 2 più il nostro che abbiamo già fatto...anzi 2 Matrimoni 2 Battesimi e poi non ricordo🙂🥰 la mia amica 3 matrimoni aveva uno ogni mese..il mio ora è in Sicilia per un altro e poi a fine luglio un altro qui in Piemonte..😅
Visualizza messaggio citato
Uno l’ho avuto la scorsa settimana, uno il 4 luglio … poi ci sarà il nostro è dopo 3 settimane l’ultimo 🤩 Tra l’altro, a parte quello del 4 luglio, siamo tutti amici che dovevamo sposarci nel 2020 😅