Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2013
Il mio matrimonio sarà molto fai da te e pieno d'amore
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte ragazze. Io mi sposo il 18 giugno 2016...volevo raccontarvi la mia storia. A marzo di quest'anno la mia ginecologa mi dice che ho una ciste endometriosica nell'ovaio sinistro di 2.7 cm e...

Ciao a tutte ragazze, finalmente martedì nascerà la mia Beatrice. Domani sera mi ricoverano e il 22 mattina (sarò la prima o la seconda) mi faranno il cesareo. Sono un mix di ansia e felicità. Sono un...

Ciao ragazze volevo sapere qualche informazione in più sulla placenta previa. Nell'ultima visita il mio ginecologo mi ha detto che la placenta è previa e che se alla prossima visite è così dovremo...

Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia...

Ciao a tutte ragazze, volevo sapere quando voi farete o avete fatto la curva glicemica. Il mio ginecologo all'ultima visita mi ha detto di farla ad agosto ma non mi ha specificato quando. Io adesso...

Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la morfologica è purtroppo non è andata come speravo. Il ginecologo ha visto che i due lembi del cervelletto sembrano non uniti e nel dubbio vuole che facciamo un...

Ciao a tutte ragazze questi ultimi due mesi sono sparita e non ho praticamente più scritto nella community. Ormai tra un gg mi sposo... Finalmente sabato mi sposo dopo che preparo da un anno e passa...

Ciao a tutte io sono 8 settimane + 4 gg. Sono sempre stanca, dormirei sempre e mi sento uno straccio e adesso mi si è aggiunta anche molta molta nausea speriamo passi presto perché non riesco ad...

Ciao a tutte, io mi sposo 18 giugno 2016 sono a buon punto ma non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze. Voi quanto prima siete andate a prenotare o comunque vedere dove andare in viaggio di...

Ragazze ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Noi dobbiamo andare in viaggio di nozze a giugno: faremo San francisco, las vegas e los angeles, dopo dovremo andare in messico 6gg, ma sono entrata in...

Secondo voi quanto prima si possono fare le bomboniere? io farò la scatola in plexiglass e mi sposo il 18 giugno, secondo voi quando posso iniziare? Perchè mi preoccupa che si facciano brutti i...

Ciao a tutte ho trovato le scarpe finalmente sono molto contenta. Spero che vadano bene con il vestito, ma credo di sì. Voi di che colore le vedete queste scarpe?

Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo perché siamo indecisi sulla luna di miele. In agenzia ci hanno proposto questo tour west della voyager di 11 gg qualcuna di voi l'ha già fatto? O comunque lo deve fare?...

Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi la mia felicità. Abbiamo bloccato la location oggi... È stata la prima che abbiamo visto e ci è piaciuta subito ma volevamo aspettare un po. Alla fine...

Ciao a tutte. Ho praticamente scelto la location e sto iniziando a pensare a che intrattenimento fare durante il ricevimento. Stavo pensando di prendere un dj che metta musica soft per aperitivo e...

Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna ha organizzato il proprio matrimonio in poco più di tre mesi e con budget limitato?

Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo. Io mi sposo l'anno prossimo e vi volevo chiedere un consiglio: sia io che il mio futuro fm vorremo fare una cosa ristretta con amici, genitori e cugini...