Alba, Cuneo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao a tutte chi conosce questo posto? Vado a vederlo domenica! Le foto sembrano belle e anche nelle recensioni ne parlano bene!

Ciao ragazze! Qualcuna di voi li ha provati i vestiti delle spose di gio? A me piacerebbe... Io sono in piemonte e potrei andare a Monza.. Ma come prezzi sapete su che cifre stiamo? Grazie mille

Ciao a tutte! Qualcuno conosce questa linea?.. Sapete se si possono modificare.. E i prezzi? Grazieeee

Ciao ragazze!!! Eccomi!! Finalmente anche io mi sono sposata!!!!!Che dire, stai notte e giorno ad organizzare il giorno dei tuoi sogni, e poi in un batter d'occhio passa tutto velocissimo!!!!Ringrazio...

Da oggi inizia il conto all rovescia ed ho ancora un sacco di cose da fareeeee

Ciao ragazze, che bello!!Oggi ho la prima prova con sarta, riproverò il vestito... E potrò vedere le prime modifiche! In più provo l'acconciatura!.. Sono troppo felice!!!!!

Ciao a tutte!.. Chi come me si sposa il 12 giugno?.. Manca sempre meno )) Io sono di Alba!

Ciaoooo finalmente il nostri viaggio é stato prenotato!!!! Dal 14 al 25 giugno!! Non vedo l'ora!! Playa del Carmen arriviamooo

Ciaooo stasera andrò per la prima volta in atelier!!! Chissà se troverò il mio Abito, e proverò le emozioni che mi dite tutte!

Che emozione!!!! Troverò il mio abito?

Ciao a tutteeee noi ci sposiamo il 12 giugno 2106.. E stiamo già guardando le mete..! Un'agenzia mi ha parlato solo di Madagascar, Sud Africa più Seychelles e Thailandia! Un'altra ha detto che Messico...

Sembra ieri che me l'ha chiesto! Ed ora mancano 9 mesi!!!! Non faccio altro che sognare il nostro giorno!!!

Ciao a tutte!! Io mi sposerò a giugno del 2016 per esattezza il 12 giugno! A fine settembre inizio ottobre volevo iniziare a girare! Sono vicino al negozio di nicole spose a castagnito, che non mi...

Ciao a tutti/e!! Noi ci sposiamo l'anno prossimo a giugno, e ci stiamo muovendo, più che altro per non ricadere sempre sulla solita musica da matrimonio, data da karaoke in cui tutti si cimentano......

Ciao!! Domenica prossima ho la prima prova menù! Al vecchio podere la piazza ( Costigliole d'asti) ho letto tantissimi commenti positivi! Sono felicissima! Chi di voi ci è stato?

Ciao a tutte!!! Qualcuno conosce un o una brava/o cantante che sappia cantare l' hallelujah in chiesa? Grazie!!

Ciao a tutte ragazze! Pochi giorni fa, avevo detto che il mio ragazzo ancora nn si era fatto avanti, e invece la sera di San Valentino... Tadatataaaannn!! Che emozione, quanto ho pianto... Ora stiamo...

Ciao ragazze! Chi di voi sa consigliarmi un catering valido? Io ne conosco uno quà di Alba.. Ma non volevo fermarmi solo li... Ne volevo sentire almeno due o tre.. Grazie!!

Ieri è arrivata la famosa e tanto desiderata proposta... Ho pianto, mamma mia quanto ho pianto.... Non pensavo si potesse piangere così tanto x gioia....

Ciao ragazze!!! Mia zia ha un negozio di pietre preziose, gioielli e vende anche oggettistica cinese e nepalese, oggi è venuta a trovarmi e mi ha portato due di questi cucchiai, di cui ne ha un...

Ciao a tutte chi conosce il modello "Florida" della linea divani "MIFORM"?? L ho visto in foto ed è bellissimo.. Ma sono comodi? Non voglio sedermi su un mattone..

Ciao a tutte sposine, sto sempre aspettando la famosa proposta.. E se nn si muove finiamo come i nostri amici che hanno dovuto spostare di due mesi la loro data scelta.. Il bello è che lo sa.. Dice di...

Ciao a tutte/i l'anno prossimo sicuro mi sposerò anche se la proposta nn c'è ancora... E inizio a pensare alle cose che mi piacerebbero fare... In un locale l'altra sera ho visto un tablet appeso al...

Ciao ragazze! Ieri parlavo con una mia amica che si sposa ad agosto e.... Ma che prezzi hanno i fotografi???!!! Sapete consigliarmi qualcuno? Io sono in provincia di cn.. Vicino Asti.. Ma anche torino...

Ciao a tutteeee nell attesa che arrivi il progetto per l'alloggio.. Stiamo pensando se sabato sera o domenica... Io sono più propensa per la domenica... Ma i pro della sera e i contro? E della...

Ciao ragazze mi piacerebbe un sacco fare un bouquet di tulipani bianchi! Inizialmente pensavo sui tavoli di metterli anche bianchi.. Ma poi pensandoci perché no anche colorati.. Dentro vasi di...

Ciao ragazze!! Non abbiamo ancora deciso la data ma si parla di giugno 2016! Sono un po in "crisi" sul tema.. Ne senso che, mi ritrovo molto sulla sposa hippie, perché mi piace la natura, sono allegra...