Alba, Cuneo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao ragazze!!! Eccomi!! Finalmente anche io mi sono sposata!!!!!Che dire, stai notte e giorno ad organizzare il giorno dei tuoi sogni, e poi in un batter d'occhio passa tutto velocissimo!!!!Ringrazio...
Da oggi inizia il conto all rovescia ed ho ancora un sacco di cose da fareeeee
Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...
Ciao ragazze, che bello!!Oggi ho la prima prova con sarta, riproverò il vestito... E potrò vedere le prime modifiche! In più provo l'acconciatura!.. Sono troppo felice!!!!!
Ciao a tutte!.. Chi come me si sposa il 12 giugno?.. Manca sempre meno )) Io sono di Alba!
Ciaoooo finalmente il nostri viaggio é stato prenotato!!!! Dal 14 al 25 giugno!! Non vedo l'ora!! Playa del Carmen arriviamooo
Buongiorno sposini e sposine, chi ha deciso di sposarsi in Piemonte nel 2016? Quanti hanno scelto la regione del buon vino? Sposi del Piemonte questo topic è solo ed esclusivamente per voi! Fatevi...
Ciao a tutte...so prima.della.fine dell'anno siete impegnate a fare altro ma.mi.veniva da farvi una domanda... io abito e sn residente a piacenza il mio Fm è residenze in Puglia e ci sposeremo in...
Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?
Forumine care...mi serve un favore...ho bisogno del manuale della perfetta testimone e del perfetto testimone in formato word, in modo da poterlo personalizzare...voglio regalarlo a natale, abbinato...
Ciao a tutte le mie compaesane future sposine Come vanno i preparativi?
Ragazze, dopo l'avvilimento delle prime ricerche ecco a voi il Guestbook per il mio matrimonio Rustic Romantic: fatto a mano con corteccia vera e pagine di papiro e pagato circa 15EUR compreso...
Volevo conoscere qualche sposina che come me si sposa a cuneo ... Io esattamente il 25 giugno 2016 e voi? Ci siete?
Buongiorno a tutti... Volevo avere informazioni sulla possibilità per il matrimonio di domenica a Palermo! Dopo 8 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo...e siamo felicissimi ma il regalo...
CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Buonasera sposineeeee.. Mi sapete consigliare delle marche per scarpe da sposa? sopratutto comodissime.. Avevo sentito parlare di Loriblu. A gennaio andro' a Milano e forse mi sapreste consigliare...
Ciao sposine!! Agitazione allo stato puro!! Domani finalmente, dopo aver scelto chiesa, location e altri fornitori è arrivato il mio momento... Non ci credo... Ho il mio primo appuntamento in...
Ragazze questa mattina sono andata in atelier per vedere l abito ero molto agitata una volta là né ho provati tanti ma alla fine mi sono piaciuti due uno l opposto dell' altro di justin Alexander uno...
Ciao a tutti! sono Marina e non vedo l'ora arrivi il 12 Giugno 2016, mancano 8 mesi al grande giorno, quando avete ricevuto la proposta? perchè avete scelto questa data? a che punto siete con i...
Ed il 3 se ne è andato! -298..sono emozionatissima..voi a che punto siete?
Ciao a tutte, mi sposerò a marzo, abbiamo prenotato la location. abbiamo anche idea di quale catering ingaggiare, ma visto che sono poco esperta in questo argomento, mi chiedevo se ne aveste da...
Ciao ragazze, a ke punto siete con i preparativi? io ho scelto ancora chiesa, sala ricevimento, fotografo fiorario, animatore e poki giorni fa l abito.
Ciao a tutti...anche voi il 12 giugno???? ke meraviglia...a che punto siete?? come procedono i preparativ?
Ciao girls! Qualcuna di voi mi sa dire dove prendere dei ventagli economici ma belli per la chiesa? Magari anche su Internet da qualche sito affidabile! :*
Ciao ragazze! Io andrò a vedere l'abito da sposa in questi due atelier momentaneamente... Chi di voi è andato in questi due atelier? Come vi siete trovati?
Ciaooo chi si sposerà il 5 giugno 2016 ? Conosciamociii :
Ciao a tutte,Io sto cercando delle scarpe da sposa un pó particolari, di colore azzurro fiordaliso, qualcuna sa per caso dove le potrei trovare?Sto girando per Torino, ma senza risultato!
Ciao a tutte sposine... Visto che ho visto che i consigli di scarpe da sposa nella mia provincia sono scarsi, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza sperando che prima o poi a qualcuno potrà...
Fotografi garanzie ANFM