Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ho scaricato 2 coupon! Mi delucidate pleaseee
Quale è meglio secondo voi sposine?
Voi lo specificate nelle partecipazioni il termine ultimo per dare la conferma della presenza ?
Ragazze avevo pensato di usare IL TE come (in un certo senso) "tema". Oggi ho visto queste scatole in cui all'interno andrebbe l'infuso o sfuso o confezionato. Come vi sembra l'idea? A me sono...
Ragazze questa è una bozza delle mie partecipazioni... da decidere alcuni particolari ancora... Cosa ne pensate? È tutto fatto a mano!!!!!!!!!!! IO LE ADORO
Che nè dite? ((è solo un'idea...))
Oggi mi dice -365 gg.... ma il realtà è domani! Come mai? Helppp
Siete riusciti ad acquistare casa con un solo stipendio fisso ... o meglio....con una sola busta paga?
Qualche sposina opta per un agriturismo in zona ? Io a parte ville non trovo nulla di carino. ..... Ps.ho già consultato i fornitori qui del forum!
Cosa ne dite ? Ho iniziato oggi
No no non intendo 700!!!! Oggi -369!!!!!! Giovedì iniziamo il countdow yuppiìiiii
Sposine cerco delle idee per iniziare il countdow con il mio fm che vive lontano da me!!!!! Vorrei spedirgli qualcosa fatto da me.... ma cosa ???? Aiutatemi!!!!!!
Ciao sposine! Ieri sono stata dalla sarta alla quale ho chiesto aiuto x l abito in quanto l'ho preso a Cascia e non ho un atelier alle spalle!!!!!! Io ero dell'idea che l'ingresso in chiesa l'avrei...
Non potevo desiderare qualcosa di più bello!
CASCIA! domani se tutto va bene mi porterò a casa il mio ABITO!
Come si fa per eliminare un'amicizia qui su matrimonio.com?
Ebbene si! Domani via il 4! Chi come me ????
Sposine come sta questo abbinamento? ????
È da circa 2 settimane che vivo una stato di nervosismo cronico in cui mi irritano tutto....e soprattutto tutti. Perché ? Deve venirmi il ciclo....ok....ma così non mi sono mai sentita! Rimedi ?
Ragazze oggi ho iniziato ad esultare quando ho visto che su fb hanno postato le foto della mia fantastica addobbata con queste luci che io SOGNAVO! Temevo fossero irrealizzabili o che chiedessi...
Tra questi due ne preferisco uno in particolare :-) ... a voi piacciono ? Mi piacerebbe vedere fm con un vestito così
Ho trovato questi nuovi stampini e ho pensato di fare una prova ..... le forme sono queste in foto e sono tutti a mo' di bottoncini Viviana piacciono? Ci stanno? ... il segnaposto non è completo xke...
Bozza QUASI definitiva del mio segnaposto! !!
Ho pensato di darli il 10.05 quando annunciamo il matrimonio alle nostre famiglie .... vi piace il mio save the date? ????
In provincia di Ragusa. ....qualcuno la conosce ? Ce stato ? Come si mangia ???
Che colore avete scelto ???????
Quante siamooo????? .... mi sembra veramente un'eternità!
Ragazze con chi parlare di certe cose se non con voi???? ... ho già creato un topic con i miei segnaposto. ... e come qualcuno mi ha suggerito ho cambiato il colore del nastrino per il fiocco....
Help! Come rilegate i libretti messa e libretti bimbi? :-)
Sposine amiche.....in questo periodo non lavoro e x me è una semi tragedia! Ho pensato di impiegare un po di tempo a farmi qualcosa col fai da te! Lo so lo so....manca un anno ancora! Ma più ci penso...
Sposine ho combinato un disastro ... ho sbagliato il numero del lotto di casa mia sicuramente digitando dal cellulare! Il sito dove ho acquistato è Aliexpress! Posso modificarlo? Come? Aiuto!!!!
Stavo abbozzando qualcosa ..ma è ancora in fase di elaborazione. Vorrei aggiungere qualcos'altro! .. che ne dite ?
Fotografi garanzie ANFM