Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Aspettiamo vostra conferma entro...

Roberta, il 27 Settembre 2016 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Voi lo specificate nelle partecipazioni il termine ultimo per dare la conferma della presenza ?

22 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 29 Settembre 2016 alle 17:35
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ...credo che metteremo 'è gradita gentile conferma entro. ..'
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi metteremo circa 1 mese e mezzo prima la data del matrimonio, così da avere tempo per calcolare bene i costi e per creare i tavoli senza fretta.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scritta, 20 luglio, il matrimonio è stato il 10 agosto. Tanto ho dovuto cmq chiamare tutti almeno due volte fino all'ultimo secondo. Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò 15 giorni prima sperando che abbiano più o meno le idee chiare sperando di non ricevere no all'ultimo minuto

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo.. Metterò un mese prima come data di conferma per abbozzare una lista tavoli precisa... Ma so già che poi alcune persone si faranno sentire solo due giorni prima!

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non l'abbiamo messa, abbiamo scritto solo " è gradita gentile conferma" ma ci sposiamo i primi di gennaio e quindi con la scusa degli auguri di Natale potremo avere le conferme definitive... Comunque adesso stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni e già al momento chiediamo "ma ci sei vero??"

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sì Smiley smile Smiley smile Anche se nessuno rispetterà, ne sono certa.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti...io non vorrei stare con il fiato sul collo agli invitati però abbiamo bisogno di avere un'idea del numero per le bomboniere soprattutto

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì.... noi ci sposiamo il 13 maggio 2017 e chiederemo gentile conferma entro il 10 aprile..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l avevamo messo e tutti l hanno rispettatao.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo messo 31/7 x il 27/8.....ma cmq due settimane prima ho dovuto chiamare un paio di persone più ke altro x chiedere conferma o meno sui figli se li portavano o no....
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo venti giorni prima. Ma tanto alla fine ti toccherà richiamare personalmente qualcuno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 aprile e inizierò dopo le feste a dar fuori gli inviti e la tipa che ci fa le partecipazioni ci ha suggerito di scrivere in fondo di dare conferma entro il 22 febbraio... 2 mesi son tanti ma se fai i conti che devi avere un numero x le bomboniere e fare il tableau è l'unica soluzione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto la frasetta nella partecipazione "si prega di dare gentile conferma entro il 10 ottobre" sono 21 giorni prima
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo scriveremo..magari poi nessuno ci darà la conferma uguale però intanto lo scriveremo..

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo davo x scontato metterlo per confermare il numero al ristorante..... poi chi mi fa le partecipazioni mi ha solo chiesto la data da mettere nn mi ha chiesto se lo volevo o no
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso si mettere solo di dare conferma, tanto le portiamo tutte a mano e glielo diciamo a voce entro quando....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se vuoi specifica la data entro la quale i tuoi invitati dovranno darti l adesione.Tu mettila,ma ricordati di fare anche un giro di telefonate tipo 10 giorni prima delle nozze,perché non tutti purtroppo rispetteranno la data da te scritta sull invito. Io ho fatto così :sull invito abbiamo messo la data e 10 giorni prima il giro di telefonate...Non è di cattivo gusto non preoccuparti! Buoni preparativi! !!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loretta
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Padova
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Specificato a voce. 20 giorni prima! Poi aspetto solo chi mi ha già detto che ha problemi legati a lavoro o altri impegni precedentemente presi! Ma mi vien l'ansia perchè chissà in quanti si ammaleranno all'ultimo!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non l'abbiamo scritto..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci sposiamo il 15/07/2017 e abbiamo scritto confermare entro fine maggio.. Perché dobbiamo dare anche un numero certo all'hotel dove alloggeranno i parenti del mio fm..
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi L abbiamo messa ma aspettati ritardatari !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione