Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine. Qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe su Aliexpress? È affidabile ???
Ragazze mie belle! Sempre qui a chiedere aiuto! !! Questa è la mia location nella versione dentro e fuori! ... lo stile che voglio creare per le mie nozze è un po sull'onda dello shabby! Secondo voi...
Ciao sposine! Oggi approfittando che avevo il primo appuntamento in atelier ho fatto una prova trucco!!!!! Non è completa però ....nel senso che quella completa prevede qualche ritocco in più! !!! Io...
Sono entrata anche io nel club delle spose che non sopportano chi dice: "ma così presto ci pensi.........ancora c'è tempo....." ..... che nervoso vi giurooooooo
Delle scarpette come le cercavo io da far modificare dalla mia sarta stupenda Viviana postotale quelle che ho preso con quelle a cui mi sono ispirata Che ne dite
Oggi ci hanno fatto un buon preventivo con partecipazioni VIDEO. ....! Ne avete mai sentito parlare? ????
Come qualcuna di voi saprà già. ... non amo i tacchi e non li sopporterei! Mi sentirei goffa e a disagio. ... così guardando in internet ho trovato queste converse particolari ma temevo non si...
Domani sera annuncio alle famiglie! Ce la farò?
Ve li consiglio. Sono terapeutici e allievano tantissime emozioni (ansia, paure, stress etc....) ... provate a chiedere in farmacie o parafarmacie specializzate!
Chi di voi sposerà un vigile del fuoco? :-) ... lo seguirete? :-)
Come vi sembra questo cartello da mostrare alla mia testimone quando riceverà un fiore con una lettera e poi un biglietto con su scritto: affacciati dal balcone e rispondi! (Una cosa del genere....
Chi di voi si sposa a settembre 2017? Ancora è troppo presto x organizzare. ....?
Perché ancora non ci credo che il 24 giugno alle 10 sarò al monastero di cascia a scegliere lui: il mio ABITO
Ragazze sposine belle! Tra 2 settimane scende il mio fm e vorrebbe dirlo alle nostre famiglie....ma non sappiamo proprio come! Fare una cena è da scartare xke sarebbe troppo palese!qualcosa di carino...
Un viaggio di nozze in missione ? ... il mio sogno!
Buona domenica sposine/i!!!! Questa settimana abbiamo fatto 2 preventivi da due fotografi. Il primo è quello che guardando sul sito mi affascinava di più e ci da:- album e video- partecipazioni video-...
Ho contattato le suore di santa Rita da Cascia per prendere il vestito da loro. Suor M. Laura mi ha già risposto e dato un appuntamento! 24 giugno! Ma io mi sposo il 2.09.17 ....non è troppo presto...
SALA PRENOTATAAAAAAAAAA! datemi un pozzicotto! !!!!! :
2 SETTEMBRE 2017 !!! ancora non ho realizzato!
Oggi abbiamo visitato una villa qui in prov di Ragusa. Proposta: 65EUR menu carne con :- affitto villa compreso - aperitivo all'americana + postazione fissa - antipasti al tavolo (4!) - 2 primi - 2...
....a decidere la data! Vorrei evitare di essere nei giorni di ciclo xke sarebbe una tortura .... tramite l applicazione ho calcolato i giorni ....e nessuna di quelle che in teoria non sono...
Le ho fatte oggi contro ogni colore scuro! Mi mettono allegria!!!!!!!!! :-)
Ciao sposine! Illuminatemi! Ci stiamo informando per il corso prematrimoniale. ...il problema è che il mio Fm lavora al nord .... e non so come porre la questione al parroco. Sarà un problema...
LOCATION! !!! ossssignore è difficile scegliere
È stato il trucco di quando ho fatto da testimone alla mia amica! Secondo voi mi sta bene ?
Ciao sposine. ...ho ricevuto questa proposta di menu. .....a 35EUR ..... che ve ne pare????? Sincere!
Stasera stesura bozza lista con fm . . . ODDIO QUANTA GENTEEEE
Da un anno fm lavora fuori (in Piemonte e noi siamo siciliani)... a settembre pensavo di salire pure io (x ora divide la casa con altri colleghi e c'è un bel risparmio ) poi però pensando alle spese...
Qualcuna di voi ha pensato o visitato questa location ? ...
Chi avete scelto ????
Da chi andrete ?
Fotografi garanzie ANFM