Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
20Ciao ragazze vi scrivo perke sto passando davvero un brutto periodo è vorrei capire se succede solo a me..prima ciò che mi faceva stare male erano le varie ansie per quel giorno e fin qui tutto ok ma...
Ciao ragazze tra poco mi appresterò a comprare i mobili x il salotto ma in verità non ho la più pallida idea di come potrebbero essere. Sicuramente saranno di stile moderno. Mi fate vedere i voatro...
Ciao sposine di napoli premesso che il truccatore c'è l ho già sono in cerca di una brava estetista per sopracciglia mani ed eventuale ceretta, inoltre ero interessata a trovare qualcuna che facesse...
Ragazze vi prego sono disperata dayemo delle vostre opinioni. Ma secondo voi il tovagliato tutto interamente color tortora compreso il fazzoletto va bene col nastrino color Tiffany e centrotavola con...
Salve ragazze io ho scelto caramiello fotografia per il mio matrimonio..vorrei confrontarmi con qualcuna che ha fatto lo stesso. voi l avete contattato? che prezzo vi ha fatto?
Ciao ragazze, piccolo sondaggio. Voi che tipo di materasso avete scelto? Noi un dorelan in memory, speriamo di aver scelto bene. Voi ? Avete gia provato piu tipi di materassi prima d ora?
Ciao ragazze, queste sono le nostre bomboniere. Sono.dei profumatori jn porcellana di capodimonte. Ke ne dite?
Ciao ragazze ma voi dove avete comprato lepartecipazioni? Nn vorrei andare dove ho comprato le bomboniere perke sono convinta che li costino di piu.conoscete qualke tipografia o attivitàke fa solo...
Ciao ragazze io mi sposo il 21 luglio ed ora mi sto apprestando ad andare in giro per cercare le bomboniere. Voi in quale negozio siete andate a vedere? Me nr consigliate qualkuno in particolare?...
Avste notato anke voi ke da quando matrimonio. Com è cambiatobe ho preso l aggiornamento è molto piu lento?? Io nn mo trovo proprio piu a navigarci col cellulare
Salve ragazze ma qualcuna di voi ha contattato caramiello fotografia?fatemi sapere vorrei un confronto grazieeee
Ma secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei...
Ciao ragazze cerco informazioni si questa truccatrice visagista nn riesco a trovare topic mi aiutate?
Ciao ragazze io a luglio 2016 mi sposerò al cala moresca ma sono molto preoccupata .sinceramente la sto prendendo molto male e credo di aver sbagliato tutte le mie scelte. Voi come vi siete trovate...
Ragazze mi sono letteralmente innamorata di questo modello di Tony ward..vorrei tanto sapere quanto costa. Non ho proprio idea su ke fascia di prezzo siamo per questo stilista. Voi avete qualke...
Ciao ragazze sapete dirmi qualcosa su studio events? si occupano di intrattenimento luci etc vorrei conoscere l esperienza di una di voi nn lo trovo tra i fornitori grazieee
Ciao sposine! Qualkuna di voi conosce quest' agenzia di musica? Sapete darmi notizie? Grazie mille bacioni
Ciao ragazze! A giugno anke la mia sorellina si sposa e io quel giorno vorrei essere al top. Mi sapreste indicare un posto dove comprare un bell abito adatto all evento? Io nn vorrei spendere piu di...
Ciao ragazze! qualkuna di voi ha scelto Rosario Caramiello come fotografo? avete visto dei suoi video? li esegue in stile trailer?? fatemi sapere ciaoo
Fotografi garanzie ANFM