Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

2845giorni 1hh
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
L
Come lo/la chiamerete?
Leti, Il 18 Dicembre 2018 alle 10:22

Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...

Leti, giovedì 3-Gen-19 166
Veronica
Indecisa tra location da visitare...cala moresca;il gabbiano,poggio ruppelt,villa gervasio e villa espero...
Veronica, Il 4 Aprile 2015 alle 16:46

Ciao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui: Cala Moresca...

Roberta, lunedì 11-Giu-18 109
M
Fotografo help!!!!!
Marta, Il 18 Maggio 2016 alle 13:58

Ciao sposine lo so è un pokino presto ma... volevo un consiglio sul fotografo in Campania nn ho proprio idee....!!!!grazie mille a tutte!!!

Roberta, sabato 4-Giu-16 10
A
Chi si é sposata al cala moresca?
ANNALISA, Il 3 Giugno 2016 alle 21:46

Ciao a tutte le spose...in particolare mi rivolgo a quelle che hanno scelto il cala moresca e si sono sposate o a breve vi sposeranno....vorrei chiedervi alcune cose...ci siete?

Marzy & Fabio, sabato 30-Lug-16 26
R
Ansia e paranoie da matrimonio e non solo
Roberta, Il 21 Maggio 2016 alle 11:04

Ciao ragazze vi scrivo perke sto passando davvero un brutto periodo è vorrei capire se succede solo a me..prima ciò che mi faceva stare male erano le varie ansie per quel giorno e fin qui tutto ok ma...

Roberta, sabato 21-Mag-16 9 411
Sposa
Profumo per il matrimonio scelto
Sposa, Il 20 Maggio 2016 alle 21:51

Ad anche il profumo per il nostro grande giorno l ho scelto è stupendo nn vedo l ora d indossare il mio abito e sentire il mio profumo

Rossella, lunedì 9-Gen-17 25
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
Sara
Prove acconciatura
Sara, Il 10 Maggio 2016 alle 22:59

Ciao a tutte sposine!Oggi finalmente ho fatto diverse prove acconciatura e ho scelto quella che credo sia meglio per me!Speriamo di non aver fatto nessun errore di valutazione! Considerate che il mio...

Sara, mercoledì 11-Mag-16 118
C
Prova trucco che ne dite?
Cassandra, Il 11 Maggio 2016 alle 10:31

Cosa ne pensate?

Vanessa, giovedì 12-Mag-16 28
H
Aiutatemi x il trucco!!
Honeysunny, Il 6 Maggio 2016 alle 10:29

Ciao a tutte, ho avuto una grande delusione con un' estetista ke mi ha fatto pagare la prova 50 euro e poi durante la prova mi ha fatto esattamente il contrario di quello ke volevo: le avevo detto non...

Honeysunny, martedì 10-Mag-16 18
R
Arredamento salotto help!!
Roberta, Il 9 Maggio 2016 alle 11:00

Ciao ragazze tra poco mi appresterò a comprare i mobili x il salotto ma in verità non ho la più pallida idea di come potrebbero essere. Sicuramente saranno di stile moderno. Mi fate vedere i voatro...

Mariangela, lunedì 9-Mag-16 2 125
Patrizia
Il mio grande giorno è arrivato!
Patrizia, Il 7 Maggio 2016 alle 06:51

Eccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a...

Lisa, domenica 8-Mag-16 66
Cristina
Atelier signore caserta
Cristina, Il 26 Agosto 2015 alle 20:20

Qualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?

Rosa, sabato 20-Ago-16 29
Ivana
Il più grande dolore, e la più grande gioia
Ivana, Il 27 Aprile 2016 alle 16:34

Ciao a tutte! Oggi è una giornata un po' particolare. Siamo a -100 dal nostro grande giorno, il giorno più bello della nostra vita, la gioia più grande. Il mio Luca è la persona più bella e più...

Zitoli, giovedì 28-Apr-16 27
M
Papà resta in ospedale :-(
Marcella, Il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni......

Marta, giovedì 28-Apr-16 146
R
Sos estetista cercasi
Roberta, Il 21 Aprile 2016 alle 21:23

Ciao sposine di napoli premesso che il truccatore c'è l ho già sono in cerca di una brava estetista per sopracciglia mani ed eventuale ceretta, inoltre ero interessata a trovare qualcuna che facesse...

Roberta, giovedì 21-Apr-16 2
Flavia
Lavatrice
Flavia, Il 19 Aprile 2016 alle 21:55

Ciao ragazze ieri abbiamo comprato la lavatrice holtpoint ariston da 11 kg...però tutti mi dicono che la samsung è migliore. .. ho paura di aver fatto una scelta sbagliata anche perché la vaschetta...

Tania, mercoledì 20-Apr-16 19
M
E poi capisci che...
Marcella, Il 17 Aprile 2016 alle 18:52

Nonostante i parenti idioti, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, la tua roccia ce l'hai accanto da un pezzo, soprattutto quando tu la forza non ce l'hai più, e stai per coronare il sogno della...

Roberta, martedì 19-Apr-16 79
R
Chi avete scelto per la musica a Napoli?
Rossella, Il 22 Aprile 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...

Elena, lunedì 19-Feb-18 27
Francesco
Fioraio sant'antonio a posillipo
Francesco, Il 12 Aprile 2016 alle 13:01

Ciao sposine... Qualcuna ha info sul fioraio si questa chiesa??? Sposero' li' a giugno ma fino a un mese prima del matrimonio non mi diranno niente...

Veronica, giovedì 29-Dic-16 13
T
Spose 2016 chiesa sant'antonio a posillipo
Tina, Il 10 Gennaio 2015 alle 14:38

Chi si spose in qst anno in questa chiesa??

Rosaria, domenica 1-Mag-16 79
L
Vestito da sposa
Lucia, Il 1 Agosto 2011 alle 17:45

Buon pomeriggio a tutte! Sono Lucia di Nola.Sono nuova di questo sito e volevo conoscere sposine di Napoli e provincia. A che punto state con i preparativi?Dove vi sposate? Io sto guardando varie...

Roberta, lunedì 18-Apr-16 28
Melania
Una scelta sbagliata sarebbe un dramma
Melania, Il 5 Aprile 2016 alle 22:08

Salve future sposine! Chi come me è in cerca del fotografo? Sto cercando disperatamente uno che faccia reportage, senza finte pose, anke perchè quel giorno vorrei ricordarlo x le emozioni e le cose...

Roberta, domenica 10-Apr-16 57
T
Vestito mamma, pareri!
Teresa, Il 25 Marzo 2016 alle 15:43

Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Valentina, mercoledì 10-Gen-18 248
Giulia
E promessa fu!
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 22:46

Ciao a tutte future spose! un po di scatti della nostra promessa! Giornata bellissima, ricca di emozioni...un bel pre-matrimonio : :

Laura, martedì 22-Mar-16 41
R
Aiutatemi consiglio!!!
Roberta, Il 21 Marzo 2016 alle 09:38

Ragazze vi prego sono disperata dayemo delle vostre opinioni. Ma secondo voi il tovagliato tutto interamente color tortora compreso il fazzoletto va bene col nastrino color Tiffany e centrotavola con...

Giusy, giovedì 24-Mar-16 14
Luana
Auto indecisioneeee! quale scegliere??
Luana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:29

Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio e opinione. Mancano 2 mesi al grande giorno e dobbiamo prenotare l'auto ma sono indecisa.... ho sempre sognato un auto d'epoca elegante e...

Alessia, giovedì 24-Mar-16 53
M
Trucco napoli
Morgana, Il 14 Gennaio 2016 alle 11:31

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: qualcuna saprebbe indicarmi un OTTIMO truccatore visagista su napoli che usi OTTIMI prodotti che non danno allergia. Vivo a Roma e mi sposerò a Luglio...sono...

Morgana, lunedì 21-Mar-16 51
Silvia
Tragedia ciclo mestruale
Silvia, Il 18 Marzo 2016 alle 13:25

Allora avevo fatto tutti i calcoli (da tempo avevo il ciclo stabile sui 26 giorni) e mi dovevano arrivare 1 settimana prima del gran giorno! Perfetto Invece ultimamente ho il ciclo breve addirittura...

Sara, sabato 19-Mar-16 26

Gruppi generali

Ispirazione