Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ciao ragazze..volevo un consiglio da voi o da chi ha fatto questa esperienza...a dicembre dovrei sposarmi, si spera, ma il prete mi ha consigliato di sposarmi lo stesso privatamente solo con testimoni...
Ciao ragazze mi sposo il 14 dicembre..e mi sto fasciando la testa x cosa mettere sul piatto come pensierino..da premettere che non farò segna posti ma solo ringraziamento..aitatemi qualche idea🙏🙏🙏??le...
Ciao a tutte sposine.. mi viene um gran dubbio..ma secondo voi io e il mio ragazzo dovremo fare qualche corso di ballo??non so come vi siete organozzate voi ci avete pensato a questo? intendo sempre...
Ciao a tutte ragazzeeee un consiglioo..voi le confettate le attacate vicino alla bomboniera oppure fate a parte??
Buongiorno a tutte sposine😍 volevo chiedèrvi una cosa..siccome faremo rito religioso come funziona per il comune? che documenti ci vogliono?e quanti mesi prima bisogna sposarsi al comune??
Salve a tutte ragazze.. mi aiutate per un idea carina del tipo di apertura o busta per delle partecipazioni?? ii mi sposo a dicembre e farò comunque dei colori tenui ma che richiamano il...
Ragazzi chi di voi si sposerà il 14 dicembre 2020 come me??che idee avete?il tipo di tema, inviti ecc??😍😍 accetto comsigli
Ragazze datemi un consiglio..voi come avete posizionato i tavoli e quanti posti??i suoceri com chi gli avete messi?e le nonne??ditemi i piu stretti come li devo posizionare per piacere😅😅
Ragazzeee aiutoo..che tipo di bomboniera potrei fare a dicembree?? e per quanto riguarda gli inviti? se qualcuno gli ha gia fatti mi mandate una foto per avere un idea?🙏
Ciaoo ci sposeremo lo stesso giorno..come vanno i preparativii🤗🤗
Ragazze che consiglio mi date su come intrattenere invitati e bambini? non so se devo acquistare roba per fare foto o cose per i bambini..x chi si e già sposato o sta organizzando aiutetemi😱
Salve a tutte siccome mi sposo nel dicembre 2020 che tipo di partecipazioni potrei optare? a me piacerebbe qualcosa a sfondo natalizio tipo fiori invernali o busta rossa..non so voi cosa mi...
Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 14 dicembre 2020..volevo un consiglio..che tipi di fiori e ghirlande potrei mettere a casa e in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM