Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ragazze ciao! Sono l’unica ad aver rinviato il matrimonio di Dicembre 2020? L’idea di star in sale chiuse e non mascherine mi snerva... sono ancora combattuta e ancora ci spero... ma... con tutte...
Ciao a tutte amiche del web, oggi vorrei darvi un po' di coraggio. Io e Luigi ci saremmo dovuti sposare il 2 ottobre 2020, ho sempre programmato tutto nella mia vita: diploma, laurea, lavoro,...
Ciao ragazze, qualcuno di voi a causa del covid ha deciso di sposarsi lo stesso e rimandare il festeggiamento? Io e il mio fidanzato, vista la situazione incerta per non mettere a rischio nessuno,...
Buongiorno per tutte le spose che dovranno sposarsi entro questi 30 gg ecco il Dpcm che ha appunto validità di un mese.
Ciao ragazze , chi si sposa a dicembre 2020?!? Ansie e preoccupazioni per la situazione attuale ... 🥺 ero super tranquillissima fino a qualche giorno fa... ora ho di nuovo il mio umore altalenante e...
Ciao a tutte future sposine 2020 ... purtroppo anche se capisco che mancano ancora 8 mesi al matrimonio sto seriamente considerando di cambiare data ! Ieri il discorso di conte l ho interpretato come...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Secondo topic di questa edizione speciale dedicato ai matrimoni che conquistano a prima vista! I partecipanti sono 4 coppie reali pescate dalle nostre Real Wedding! Per quale tra questi quattro...
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Ciao ragazze..volevo un consiglio da voi o da chi ha fatto questa esperienza...a dicembre dovrei sposarmi, si spera, ma il prete mi ha consigliato di sposarmi lo stesso privatamente solo con testimoni...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao ragazze mi sposo il 14 dicembre..e mi sto fasciando la testa x cosa mettere sul piatto come pensierino..da premettere che non farò segna posti ma solo ringraziamento..aitatemi qualche idea🙏🙏🙏??le...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte sposine.. mi viene um gran dubbio..ma secondo voi io e il mio ragazzo dovremo fare qualche corso di ballo??non so come vi siete organozzate voi ci avete pensato a questo? intendo sempre...
Ciao a tutte ragazzeeee un consiglioo..voi le confettate le attacate vicino alla bomboniera oppure fate a parte??
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Il regalo è in cammino! 🎁 Punto di riferimento per gli invitati sono sicuramente i libretti nozze! Quanti libretti avete calcolato per i vostri ospiti? Quanti ne stamperete? Ditecelo nei commenti!...
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle...
Fotografi garanzie ANFM