Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Salve ragazze, oggi mi trovo a scrivere perché vorrei un consiglio da voi. Mi sposo ad Aprile 2023 e ed oggi non sono stata nemmeno in mezzo Atelier per cercare il mio abito, proprio stamattina ho...
Salve sposine, Quanti mesi prima dal matrimonio avete fatto la promessa?! Io sposo ad Aprile e la vorrei fare nel periodo natalizio, non so però se sia un po’ presto!☺️Si accettano consigli😅
Buongiorno sposine. Ed anche la cifra con il 3 è andata via, ad oggi mancano -299 giorni 😍 inizio ad essere davvero tanto felice🥰 E a voi sposine 2023 quanto manca?! ☺️
Ciao ragazze, Come avete scelto il fotografo per il vostro grande giorno?! Avete fatto più preventivi o è stato amore a prima vista?! Io sono entrata per fare il preventivo, uscita in macchina ho dato...
Ciao ragazze, Potrebbero andare bene così le unghie per il matrimonio?! Io le amo lunghe, ma penso che quel giorno le accorcio un po’ 🙂
Salve ragazze, Come faccio a contattare una sposina che ha lasciato una recensione su un fornitore?! In pratica riesco a leggere solo la recensione ma non mi fa andare sul suo profilo per poterla...
Salve ragazze, In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dell’anno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? “Chi sa se...
Salve ragazze, Sono sempre stata innamorata dell’atelier di Ersilia Principe, sono innamorata di ogni abito che pubblica, in particolare uno😍 Volevo sapere se qualcuna di voi ci è stata, come si è...
Salve future sposine, settimana scorsa ho bloccato il fioraio, non mi ha chiesto un prezzo eccessivo e nemmeno poco devo dire, però mi accontenta in tutto, l’unica cosa di cui mi ha chiesto un...
Buongiorno ragazze, A maggio vorrei iniziare il mio tour per atelier e come prima opzione volevo andare dal mio più grande sogno, ovvero Salavatore Pappacena, sò che non è per niente economico per...
Salve ragazze, Chi è di Napoli e provincia, mi può consigliare una wedding con prezzi accessibili?! Quelle trovate fino ad ora sembra che vogliono un rene 😱
Ed anche il 4 è andato via😍 -399 giorni al nostro Si.. Sembra ieri che abbiamo iniziato questo countdown, eravamo a 600 e passa giorni.. il tempo volaaa🥰
Salve a tutte, volevo chiedere un consiglio a voi; volevo comprare un libro/diario che riguardasse il matrimonio, voi sapete indicarmi uno carino e magari “ completo” di tutto?! Qualcuno di voi ne ha...
Salve, Chi come me sposa ad Aprile 2023? Io precisamente il 24,a che punto siete voi con i preparativi?!
Salve ragazze,vorrei chiedere consiglio a voi.. A Natale vorremmo dire ai nostri migliori amici che se vorranno saranno loro ad essere i nostri testimoni, volevo una cosa personalizzata, ma ho...
Fotografi garanzie ANFM