Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Un anno fa ci siamo detti si, per sempre!♥️ Il nostro primo anniversario🫶🏼🥹 Godetevi ogni attimo che il tempo scorre veloce🥰
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Siamo rientrati da pochi giorni dal nostro viaggio e già vorremmo ripartire, i soldi miglior spesi di sempreeee🥰 Emozioni uniche e irripetibili🫶🏼
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ciao ragazze, sono alle prese con la valigia per il nostro viaggio, cosa non bisogna assolutamente dimenticare di portare?! Ho ansia di dimenticare qualcosa di importante 😂
Adoro leggervi, ogni singola emozione che scrivete la percepisco anche io, so come ci si sente quando i giorni volano e manca poco o quasi al grande giorno🥹 è vero i giorni volano e con essa anche...
Volevo condividere con voi uno degli scatti che più amo in assoluto, quello con mia sorella, l’altra parte del mio cuore🥹 ogni volta che osservo questa foto mi commuovo🥹♥️
Ciao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
3 mesi fa, il nostro sogno è diventato realtà 🥰 Ma si può tornare indietro per rivivere quel giorno?😩
E domani a distanza di nemmeno 3 mesi dal matrimonio andrò a ritirare foto e video ufficiali😍 Quando ci si affida a veri professionisti il risultato è garantito🥰🥹 E voi?! Dopo quanto tempo vi è stato...
Oggi una giornata un po’ nostalgica 🥹 Sono passati 54 giorni dal giorno più bello della nostra vita. Ragazze godetevi ogni singolo preparativo, il tempo volerà subito 🥰 anche dopo devo ammettere🥹 e...
Ho scelto di fare un piccolo “regalo” al mio primo è grande amore, il mio papà ♥️ Uno dei momenti emozionanti del nostro giorno🥹
Domani già è una settimana da marito e moglie 😍 il tempo vola anche dopo🥰
Ciao ragazze, Stamattina a -11 giorni dal matrimonio siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio🥹 Faremo 5 giorni a New York, 3 Giorni a Miami e partiremo con la MSC Seascape da Miami e farà tappa...
Buongiornooo ragazze, domani è il nostro giorno😍 noi super emozionati già da ora, tutto pronto solo il meteo non sarà proprio dalla nostra parte 😒 come al solito!!
Buongiorno sposine, Manca esattamente una settimana al nostro matrimonio🥹 ho l’ansia che mi sta divorando da un paio di giorni, dormo poco e ho paura per tuttoo 😱😱 ho paura che qualcosa non riesca...
Ciao ragazze, Al mio matrimonio voglio fare il lancio del bouquet e lo vorrei regalare a mia cognata, perché mi fa tanto piacere che sia lei a riceverlo. Mi consigliate una bella canzone da far...
Buondì sposine, mancano 23 giorni al matrimonio e stanno iniziando gli incubi. In vetta alla classifica degli incubi è il ciclo 😱 non mi vivrei bene quella giornata per niente, perché il ciclo sa...
Ciao ragazze, Ci sposiamo tra meno di un mese ma per problemi di lavoro andremo in viaggio verso il 10 settembre. Vorremmo andare fuori Europa non spendendo un capitale 😱 ci sono delle belle mete non...
Li ho visti in una vetrina di una gioielleria, me ne sono subito innamorata, sono esattamente come li cercavo, lunghi ma non troppo, luccicano un botto al sole ed eleganti.. e niente, un’altro...
Ciao ragazze, finalmente ieri tra tante prove ho scelto la mia acconciatura, quello che cercavo, semplice ma non troppo, morbida e non troppo raccolta. Da premettere che ho aggiunto ciocche e devo...
Ciao ragazze, Chi ha optato per orecchini medi/lunghi sull’abito?! Mi fate vedere qualche foto?!
Ciao ragazze, Domani una mattinata di ricerche, ho scelto loro😍😍 Me ne sono subito innamorata😍Una comodità assurda, sembra quasi non sentirle al piede..Cosa ne pensate?!
Buongiorno ragazze, Quanto avete speso per le vostre scarpe sposa?! Sto vedendo dei prezzi assurdi su scarpe che non sono nemmeno un gran che😒
Salve ragazze, Martedì ho fatto la prova capelli ma non mi è piaciuto assolutamente nulla, siamo state 4 ore ma senza risolvere niente 😞 il problema però è mio, ho capelli troppo sottili, senza...
Buongiorno sposine, stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche la terza cifra è andata via 😍😍 Il tempo sta letteralmente volando 🥰Non vediamo l’ora, e a voi?! Quanto manca?! 😍
Salve ragazze, Ho scelto queste scatoline con confetti particolari che darò alla promessa. Incisa dentro ci sarà anche la partecipazione, sui confetti verrà messo un foglio mozzarella con una bella...
Ciao ragazze, giovedì a -5 mesi dal matrimonio, ho la mia prova trucco😍 non vedo l’ora! E voi, quanto tempo prima avete fatto la vostra prova trucco?! E poi volevo chiedere un consiglio a voi,...
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto 😂 Avevo contattato una wedding planner che mi piaceva molto (da precisare che la sto contattando dal 1 ottobre), oggi mi ha risposto che quel giorno è impegnata 😩 Mi...
Ciao ragazze, Ci tenevo a condividere un’ immensa gioia insieme a voi, a -6 mesi dal matrimonio, finalmente abbiamo comprato casa😍😍 lunedì pomeriggio è stata una gioia immensa quando il notaio leggeva...
Ciao ragazze. Sabato sono andata in un negozio per farmi un’idea per quanto riguarda le Bombiniere, mi hanno colpito questi profumatori.. cosa ne pensate?! 😩 non so..
Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰
Fotografi garanzie ANFM