Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
701 giorni fa
Ho creato un post
736 giorni faUn anno fa ci siamo detti si, per sempre!♥️ Il nostro primo anniversario🫶🏼🥹 Godetevi ogni attimo che il tempo scorre veloce🥰
Ho partecipato al post di Fabii
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
764 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
767 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho partecipato al post di Serena
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
767 giorni fa
768 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al post di Cecilia
769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
771 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe fattibile con il velo a calata? Grazie 😘Ogni foto è...
Ho partecipato al post di Patricia
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
772 giorni fa
772 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
772 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM