Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
736 giorni faUn anno fa ci siamo detti si, per sempre!♥️ Il nostro primo anniversario🫶🏼🥹 Godetevi ogni attimo che il tempo scorre veloce🥰
Ho creato un post
912 giorni faSiamo rientrati da pochi giorni dal nostro viaggio e già vorremmo ripartire, i soldi miglior spesi di sempreeee🥰 Emozioni uniche e irripetibili🫶🏼
Ho creato un post
952 giorni faCiao ragazze, sono alle prese con la valigia per il nostro viaggio, cosa non bisogna assolutamente dimenticare di portare?! Ho ansia di dimenticare qualcosa di importante 😂
Ho creato un post
980 giorni faAdoro leggervi, ogni singola emozione che scrivete la percepisco anche io, so come ci si sente quando i giorni volano e manca poco o quasi al grande giorno🥹 è vero i giorni volano e con essa anche quella giornata e sopratutto dopo😅 Con oggi sono già...
Ho creato un post
1001 giorni faSposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho creato un post
1009 giorni faCiao ragazze, Come è stato o come sarà il vostro make up nel giorno più importante?! Il mio è stato così?! 👇🏼 cosa ne pensate?!
Ho creato un post
1011 giorni fa3 mesi fa, il nostro sogno è diventato realtà 🥰 Ma si può tornare indietro per rivivere quel giorno?😩
Ho creato un post
1014 giorni faUno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho creato un post
1016 giorni faE domani a distanza di nemmeno 3 mesi dal matrimonio andrò a ritirare foto e video ufficiali😍 Quando ci si affida a veri professionisti il risultato è garantito🥰🥹 E voi?! Dopo quanto tempo vi è stato consegnato il tutto?! O vi verrà consegnato il...
Ho creato un post
1020 giorni faVolevo condividere con voi uno degli scatti che più amo in assoluto, quello con mia sorella, l’altra parte del mio cuore🥹 ogni volta che osservo questa foto mi commuovo🥹♥️
Ho creato un post
1048 giorni faOggi una giornata un po’ nostalgica 🥹 Sono passati 54 giorni dal giorno più bello della nostra vita. Ragazze godetevi ogni singolo preparativo, il tempo volerà subito 🥰 anche dopo devo ammettere🥹 e sopratutto godetevi più che potete quella giornata,...
Ho creato un post
1085 giorni faHo scelto di fare un piccolo “regalo” al mio primo è grande amore, il mio papà ♥️ Uno dei momenti emozionanti del nostro giorno🥹
Ho creato un post
1096 giorni faDomani già è una settimana da marito e moglie 😍 il tempo vola anche dopo🥰
Ho creato un post
1103 giorni faBuongiornooo ragazze, domani è il nostro giorno😍 noi super emozionati già da ora, tutto pronto solo il meteo non sarà proprio dalla nostra parte 😒 come al solito!!
Ho creato un post
1109 giorni faBuongiorno sposine, Manca esattamente una settimana al nostro matrimonio🥹 ho l’ansia che mi sta divorando da un paio di giorni, dormo poco e ho paura per tuttoo 😱😱 ho paura che qualcosa non riesca come si deve, ho paura per il tempo, ho paura che...
Ho creato un post
1113 giorni faCiao ragazze, Stamattina a -11 giorni dal matrimonio siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio🥹 Faremo 5 giorni a New York, 3 Giorni a Miami e partiremo con la MSC Seascape da Miami e farà tappa alle Bahamas, Repubblica Dominicana, Porto Rico...
Fotografi garanzie ANFM