Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
736 giorni fa
Un anno fa ci siamo detti si, per sempre!♥️ Il nostro primo anniversario🫶🏼🥹 Godetevi ogni attimo che il tempo scorre veloce🥰
Ho caricato una foto nel post di Serena
767 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
771 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe fattibile con il velo a calata? Grazie 😘Ogni foto è...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
779 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre scelte di makeup? Magari riesco a prendere...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
789 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Mi sposo a maggio di quest’anno e ovviamente sono alle prese con tutti i dettagli delle ultime cose da fare. Tra le tante, l’acconciatura che dovrò fare! Ho i capelli corti fino alle spalle perciò non voglio stravolgermi con ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
790 giorni fa
Buongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Ho caricato una foto nel post di Diana
790 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un grandissimo help!! Ho fatto le prove capelli ma non me ne soddisfa nemmeno una o forse una sola. Essendo riccia/mossa ma con il capello sottile, avevamo provato qualcosa lasciandoli così ma le trecce e altre robe non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
793 giorni fa
Ciao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
801 giorni fa
Ciao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho caricato una foto nel post di Genny
803 giorni fa
Salve a tutti, volevo un vostro parere riguardo alle cucine Mobilturi. Mi hanno proposto il modello Zoe, qualcuno di voi l'ha acquistata? Perché su internet ci sono tante recensioni negative riguardo la Mobilturi. Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
803 giorni fa
Ciaooo ragazze, sono di Palermo... Ho bisogno del vostro aiuto . Per chi si è sposata e per chi ancora deve sposarsi...Sto cercando qualcuno che faccia tappeti dedica per l'entrata della chiesa (allego foto presa da internet )...Ho già contattato...
Ho caricato una foto nel post di Silla
805 giorni fa
Ciao sposeeeee Sabato sono andata a farmi fare le scarpe e le adoro! Non vedo l'ora di andare a ritirarle. A volte si pensa che le scarpe non siano importanti quanto il vestito, ma penso invece che per dare una sintonia a tutto il look siano di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
807 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di Stefania
810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
811 giorni fa
Ciaoo! Sono in crisi per le bomboniere Non ho idea di cosa fare Volevo fare qualcosa di utile Qualcosa che rimanesse Ma zero idee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
814 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Fotografi garanzie ANFM