Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Parenti e tema Covid😱

Rosa, il 22 Maggio 2022 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
Salve ragazze,
In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dell’anno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? “Chi sa se riuscite a sposarvi o saremo di nuovo chiusi per una nuova ondata di persone positive che inizia in autunno”
Vi giuro sta cosa mi sta mettendo un po’ ansia😩ho paura di non riuscire a coronare il nostro sogno così tanto atteso, sto pensando a queste parole da giorni 😱 Help, come avete gestito voi tutto?! Ditemi una parola di conforto!

49 Risposte

Ultime attività da Mg, il 23 Maggio 2022 alle 17:10
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non farti assolutamente scoraggiare, noi abbiamo deciso di sposarci un anno fa circa e la situazione era davvero incerta, non c'erano ancora i vaccini per tutti, e abbiamo portato avanti i preparativi durante questo inverno con i casi in continua risalita. Bisogna pensare sempre in meglio! Tutto può succedere, ma l'importante è affrontarlo insieme. In bocca al lupo per tutto 🌝
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente fregandosene. Semplicemente facendo i preparativi xon tt la serenità del mondo..non pensare e viviti lo stress dei preparativi con gioia ..
    Anche perché ok da qua al matrimonio te la vivi con ansie ,paure ecc ..ma servirà?ti aiuterà a risolvere problema covid?ti aiuterà a far sì che i parenti la smettino di dire fesserie?non credo..per poi???risultato?passerai un anno stressante per covid che poi può essere che non ci siano restrizioni????
    Ragazzi godetevi la vita,è difficile lo so ma,è bella..e te lo dice una che ha perso suo figlio 3 giorni fa. Si felice di preparare il tuo si..e chi non vi appoggia be,fuori dalle balle..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, nella peggiore delle ipotesi lo rimanderete come tanti in questi anni, ma io non credo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, parli con una che doveva sposarsi ad aprile 2021 ed ha rimandato per cause di forza maggiore per nuovo lockdown a settembre 2021.
    Non è stato per niente bello rimandare, inoltre continuavano a dire anche a noi la stessa cosa, ma sai cosa? Non dargli retta!! Vi fate solo il fegato amaro e l’ansia galoppa.
    Lo riuscirete sicuramente a fare, ormai si fa di tutto con il virus e vuoi o non vuoi, si tornerà prima o poi alla totale normalità!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche a me dicevano le stessa cosa ma ormai non penso ci saranno altre chiusure
    Goditela e sta tranquilla, tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessimo pensarla così non faremo più niente, perché chissà cosa può capitare tra un anno a parte il covid! Rispondi che pensavi che avrebbero reagito con maggiore gioia, vedrai che si renderanno conto di aver fatto una gaffe. Goditi i preparativi di questo anno e non lasciare che certe frasi sciocche ti mettano di malumore.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non ti preoccupare...ormai non ci faranno altre chiusure...tanto dobbiamo imparare a convivere con il covid..sarà un’influenza come le altre... e poi fidati che chi ci tiene veramente a voi, farà di tutto per venire..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che non si debba più avere paura del Covid nel senso: non perché adesso magicamente è sparito ma perché ormai grazie ai vaccini, le cure che esistono, l'immunità raggiunta anche con chi l'ha già preso di certo si andrà sempre in meglio. Chiudere di nuovo è da escludere altrimenti vuol dire mandare il paese alla rovina più totale. Bisogna imparare a conviverci. Quindi lascia perdere quello che dicono i parenti o gli altri perché se ne usciranno sempre con scuse nuove. Pensa che che ci sono sposi del 2020 eppure non c'erano ancora i vaccini ed è andato tutto bene. Figurati nel 2023 poi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non chiuderanno e poi si sono sposati anche con varie restrizioni quindi tranquilla. Purtroppo ci sono parenti che per invidia o altro se ne escono con risposte poco carine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, trovo alquanto improbabile che l’anno prossimo ad aprile si arrivi ad un nuovo lockdown. Non starli a sentire. Io mi sono sposata ad aprile scorso e non ci sono stati problemi, nonostante i molti casi di covid in tutta Italia. Ormai, moltissime persone sono vaccinate e credo il peggio sia ormai passato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che chiuderanno più, però persone che non torneranno a vivere come una volta ce ne saranno, io ho avuto almeno 8 persone che non sono venute perché - pur vaccinate - non frequentano luoghi di aggregazione. Non era una scusa per non fare il regalo, quello lo hanno anche fatto con tanto di bonifici.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai credo sia un rito di passaggio per tutte le future spose 🤣🤣🤣 senza il parente con l ansia covid no sei ufficialmente una sposa ahahah ridiamo che è meglio 😂
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto sta cosa della politica della paura ha già scocciato,quando poi vi muore un parente la smettete di dire ste cose che non si possono sentire!Secondo:mal che vada rimettono delle misure come quelle già attuate(non credo il green pass rafforzato,magari basta il tampone).Si sono sposate anche nel 2020 le persone,quindi se la gente vuole tirare fuori scuse lo farà,il Covid,la guerra in Ucraina,la crisi,un'unghia incarnita..quindi smettiamola di dire che è una cosa politica o di paura,è che la gente non ha voglia di venire!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente non farti rovinare questo periodo così bello di preparativi 😊😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee milleee♥️♥️
    In bocca al lupo per tutto anche a te🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ideeeem😩😩
    Speriamo vada tutto per il meglio🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo che siamo molto simili hahaha ho dovuto dire la data un anno e mezzo prima perché così non possono dire ke lo detto troppo tardi avranno il tempo per prepararsi ma se potevo avrei evitato hahahah
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, parla sempre chi dovrebbe tacere, speriamo riesca tutto per il meglio🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow🤩🤩 ma che bellooooo!♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma il bello sai qual’è?! Che sono parenti stretti, non ti aspetteresti proprio una risposta del genere davanti ad una bella notizia così..
    anche io avrei voluto tanto dirlo 1 mese prima 😂 non sopporto nemmeno io chi mette gli occhi addosso, infatti nessuno sa dei preparativi, NESSUNO, solo i rispettivi genitori ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho visto ci sposiamo lo stesso giorno hahah anch’io sono di Napoli 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla anch’io mi sposo ad aprile dell anno prossimo ci sta l’ansia ma certamente dopo tre anni se sta storia del covid non va via è assurdo adesso ci sono tante persone vaccinate…sono solo scuse da parte degli invitati io lo detto perché dovevo ma altrimenti li avrei avvisati due mesi prima prp pke sono molto pessimista e nn sopporto chi mette gli occhi addosso…ma c’è la faremo 💪🏻🤣❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone hanno la capacità di perdere sempre una buona occasione per stare zitti 🤦🏻‍♀️ Alcuni anche a noi l’avevano detto (ci siamo sposati a settembre 2021) quando abbiamo portato le partecipazioni un parente dello sposo ha detto tanto ci richiudono un’altra volta a settembre hai visto che stanno aumentando i casi non ti dico quanta voglia avevo di prendere la partecipazione e strapparla davanti a loro 🫤 ma alla fine avevano torto e ci hanno fatto anche un grande regalo che non sono venuti al matrimonio e noi ci siamo goduti una festa meravigliosa dove tutti sono stati bene e si sono divertiti. Tu lasciali parlare tanto si commentano da soli
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo vuol dire che la politica di paura mandata avanti dall'Italia ha funzionato davvero. Io vivo in Spagna e tutta questa fobia non c'è, perché non ci sono state zone rosse, confinamenti continui e greenpass proibitivi. Adesso si sta tutti senza mascherina dappertutto con tranquillità assoluta. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni, ma sono più che altro gli anziani giustamente.
    Quindi tu fai quello che vuoi fare e non farti condizionare dal covid
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti per la tua strada!!!!! E non lasciarti influenzare da queste parole! Le cose vanno come devono andare... 👍In bocca al lupo per tutto 🤗
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, secondo me ormai è difficile che si vada ad affrontare nuove chiusure, semplicemente perché l'economia del paese non se lo può permettere. Con la campagna vaccinale avviata io credo che ormai semplicemente ci saranno ulteriori richiami in futuro e forse nuove restrizioni nei mesi più freddi, se dovessero di nuovo salire i numeri dei contagi e congestionarsi le terapie intensive (che poi sono quelle il problema, non chi se la cava con una settimana di sintomi lievi), ma onestamente dubito che ormai ci saranno chiusure e che si andrà a bloccare gli eventi.

    Stai tranquilla, poi ci sono ancora tanti mesi e le cose non si possono sapere adesso, quindi ha poco senso angosciarsi in anticipo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrebbe farsi i cavoli propri e non parlare a sproposito 😅 tu pensa che quando ho ordinato le fedi la mia amica mi dice: ma le fai incidere? No perché se non dovessi sposarti per qualcuno evento che fai? Ti rimane la data vecchia😖 me ne sono altamente fregata e le ho espressamente detto che queste cose non vanno dette..😅 tra -12 giorni mi sposo..speriamo bene😅
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sposo il 24 Giugno 2023,lavoro in un Pronto Soccorso e purtroppo questa frase me la sono sentita dire anch'io, ma io e il mio FM andiamo avanti per la nostra strada.....si sono sposati anche nel 2020......Figuriamoci se non ci si potrà sposare nel 2023,al massimo ci potrà essere ancora qualche paese chiuso per fini turistici come il Giappone (dove vorrei andare).
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei a buon punto 🔝🔝!
    Noi al momento location, fotografo , trucco e parrucco per me, animazione bambini, musica, fiori , partecipazioni e bomboniere e ho già acquistato il mio abito 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Ormai basta! Stanno solo mettendo le mani avanti trovando pretesti assurdi per un possibile rifiuto 😉 Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è stato risposto così. I fatti poi abbiamo spostato la data di un anno. Io credo solo che ad aprile sarà come adesso , no mascherina etc
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sarà nulla … sono soltanto scuse per non venire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione