Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Parenti e tema Covid😱

Rosa, il 22 Maggio 2022 alle 09:22

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Salve ragazze, In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dell’anno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? “Chi sa se riuscite a sposarvi o saremo di nuovo chiusi per una nuova ondata di persone positive che inizia in...
Salve ragazze,
In questi giorni io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dire ai parenti che ad Aprile dell’anno prossimo ci sposiamo, volete sapere la maggior parte delle risposte!? “Chi sa se riuscite a sposarvi o saremo di nuovo chiusi per una nuova ondata di persone positive che inizia in autunno”
Vi giuro sta cosa mi sta mettendo un po’ ansia😩ho paura di non riuscire a coronare il nostro sogno così tanto atteso, sto pensando a queste parole da giorni 😱 Help, come avete gestito voi tutto?! Ditemi una parola di conforto!

49 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche se dovesse esserci altra ondata tra autunno e l'inverno, non chiuderanno nulla, ormai la maggior parte della popolazione è vaccinata, hanno eliminato anche il Green pass, spesso si parla per parlare e basta, per cui non ascoltare nessuno e continua ad organizzare
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali parlare. Sono persone senza un minimo di tatto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su... a una cosa del genere si risponde che ci sono coppie che si sono sposate nel 2020 e hanno già avuto figli. Non farti demoralizzare da commenti del genere 😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, allora non è capitato solo a me😂 certi addirittura non erano affatto contenti perché pensavano già al regalo da fare😂.. cosa da pazzi credimi!!
    Grazieeee♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringraziooo tanto♥️♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla andrà davvero tutto bene 😁🥰
    Pensa che io l'ho comunicato ad alcuni zii e non ho sentito nemmeno un po di entusiasmo o felicità da parte loro, addirittura uno zio (carnale, di sangue, stesso cognome mio) mi rispose "ok auguri e figli maschi"... 😅😅😅 cosa proprio da non invitare...e non so ancora cosa mi aspetta fino all'anno prossimo 🤣
    Un abbraccio e in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che ti dicevo. Il male come può distruggere una famiglia se non partendo dalle persone che più ami?? ABBI FEDE ❤🙏
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, speriamo beneeee🤞🏼 ci sono rimasta così male che non puoi crederci ☹️ non mi aspettavo una risposta del genere davanti ad una bella notizia, è il bello sai quel?! Che ci sono stati più parenti che hanno detto questa cosa 😞
    In bocca al lupoooo anche a tee♥️
    Teniamo duro 💪🏼💪🏼 ♥️♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraaaa anche io mi sposo ad aprile del 2023... di questa fascia di persone c'è gente che non ha tatto, gente invidiosa e gente semplicemente che parla per parlare...stai tranquilla un'altra ondata seppure ci sarà non potranno mai richiudere 🥰😁 basti pensare all'ondata che c'è stata questo gennaio, e mica hanno chiuso? Stai tranquilla ❤ ce la faremoooooooooo a coronare il nostro sogno ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per queste parole!♥️
    Il problema è che ci resti male quando questo cose vengono dette da parenti STRETTI, non mi aspettavo minimamente questa risposta😅
    Speriamo bene, e grazie ancora ♥️♥️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma più che altro è che proprio non ti aspetti una risposta del genere davanti ad una “bella” notizia come questa 😱 sopratutto da parenti così stretti!
    Speriamo bene dai🤞🏼
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da cristiana (inteso come religione 😄) ti dico che le famiglie saranno sempre attaccate in quanto la famiglia rappresenta la prima chiesa. La cattiveria (non identificata come una persona) cercherà di fare di tutto pur di assicurarsi che la famiglia non si formi o che quella formata si distrugga (e infatti, ad oggi sono più le famiglie lacerate che quelle sane perché non si è veri cristiani, perché non si ha fede, perché non si ascolta e mette in pratica la parola ed io posso dirti per esperienza che dar vita alla Parola ti cambia davvero la vita e ti aiuta a capire sempre come agire). Tu non ascoltare le menzogne del male. Abbi fede, vai avanti per la tua strada, sii positiva e vedrai che andrà tutto bene e se casomai dovesse esserci qualche intoppo, credimi che con la fede e con l'amore riuscirai a risolvere tutto. Forza e coraggio e persevera per la tua strada ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ormai sono 2 anni e la gente si é sposata ha fatto figli etc.. Per fortuna la vita va avanti perciò fate ciò che volete e dire ai parenti che rispondono così che purtroppo si può morire sotto una auto anche domani.. Perciò!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora♥️
    Per ora abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, auto e make-up artist per me 🙂 poi ci siamo un pochino fermati perché ci stiamo dedicando a trovare casa, a settembre ri-iniziamo.. tu invece!?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti... Posso immaginare e il consiglio che posso darti infatti è solo di ignorarli.


    Vedrai che riuscirai a sposarti ♥️ ne sono certa! A che punto sei con i preparativi? Avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziiee millee, ci sono rimasta così male che non hai idea 😩 mi è sembrato poco carino nei nostri confronti, ma vabbeh, sorvoliamo.. speriamo bene 🤞🏼♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla...
    Diciamo che di fronte a una così bella notizia , esordire con queste parole non è proprio carino.
    Io credo che comunque il peggio sia passato..E comunque in un modo o nell'altro vi sposerete ♥️♥️♥️♥️Quest'anno ad aprile si è sposata tanta gente ( prossima volta rispondi così 😜) .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione