- Matrimonio
- Community
Rosalba
Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio... Visualizza altro
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio lo vorrà, una brava mamma!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono 6 anni che aspettiamo questo momento e non vediamo l'ora di organizzare il NS giorno più bello nei minimi dettagli. Sarà un matrimonio semplice ma elegante, ricco di amore e felicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Gioielleria
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
17
Ciaoooo ragazze volevo chiedervi un aiutino.. qualcuno di voi ha già feteggiato il primo anniversario di matrimonio? cosa avete organizzato? che regali vi siete scambiati? avete qualche immagine con...
Ciao ragazze.. ormai manca poco al giorno delle mie nozze.. : vorrei chiedervi un consiglio su come preparare il tavolo dei regali x casa dello sposo.. ci sono colori da usare? Grazie
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Attività
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3304 giorni faCiaoooo ragazze volevo chiedervi un aiutino.. qualcuno di voi ha già feteggiato il primo anniversario di matrimonio? cosa avete organizzato? che regali vi siete scambiati? avete qualche immagine con la scritta primo anniversario di matrimonio? io non...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze.. ormai manca poco al giorno delle mie nozze.. : vorrei chiedervi un consiglio su come preparare il tavolo dei regali x casa dello sposo.. ci sono colori da usare? Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM