Vai ai contenuti principali
Rosalba
Rosalba

Palermo, Palermo · Da Agosto 2014

Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio... Visualizza altro

Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio lo vorrà, una brava mamma!!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 14hh
Rosalba
Primo anniversario di matrimonio
Rosalba, Il 31 Marzo 2017 alle 14:57

Ciaoooo ragazze volevo chiedervi un aiutino.. qualcuno di voi ha già feteggiato il primo anniversario di matrimonio? cosa avete organizzato? che regali vi siete scambiati? avete qualche immagine con...

Lorena, venerdì 31-Mar-17 1 72
Rosalba
Tavolo regali sposo
Rosalba, Il 1 Aprile 2016 alle 20:53

Ciao ragazze.. ormai manca poco al giorno delle mie nozze.. : vorrei chiedervi un consiglio su come preparare il tavolo dei regali x casa dello sposo.. ci sono colori da usare? Grazie

Tilly, sabato 2-Apr-16 7 355
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Flavia
Dimmi che manicure sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 2 Settembre 2015 alle 10:02

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 297
Giorgia
Dimmi che accessorio ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2015 alle 09:31

Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 261
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Rosalba
Tableau ...
Rosalba, Il 10 Agosto 2015 alle 00:22

Ciao ragazze vorrei un consiglio sul tableau.. vorrei fare il tema delle farfalle ma non mi piace usare i loro nomi x segnatavolo.. Io vorrei scrivere nel tableau il titolo di una canzone del NS...

Stefania, mercoledì 12-Ago-15 12
Rosalba
Musica x il ricevimento
Rosalba, Il 30 Luglio 2015 alle 00:25

Ciao ragazze, sto cercando qualcuno che suoni al mio matrimonio.. X caso qualcuna di voi conosce il duo Alessandro e Alessandra di Palermo? O cmq sapete consigliarmi qualche gruppo che però non...

Verdiana, venerdì 31-Lug-15 3
Rosalba
Guestbook di matrimonio
Rosalba, Il 28 Luglio 2015 alle 15:43

Ciao ragazze, sono nuova nel campo del fai da te, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei creare un guestbook per il mio matrimonio, ma non so proprio come si fa, cosa occorre, che cosa scrivere nei...

Rossella, mercoledì 29-Lug-15 6

Gruppi generali

Ispirazione