Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio... Visualizza altro
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio lo vorrà, una brava mamma!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciaoooo ragazze volevo chiedervi un aiutino.. qualcuno di voi ha già feteggiato il primo anniversario di matrimonio? cosa avete organizzato? che regali vi siete scambiati? avete qualche immagine con...
Ciao ragazze.. ormai manca poco al giorno delle mie nozze.. : vorrei chiedervi un consiglio su come preparare il tavolo dei regali x casa dello sposo.. ci sono colori da usare? Grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio sul tableau.. vorrei fare il tema delle farfalle ma non mi piace usare i loro nomi x segnatavolo.. Io vorrei scrivere nel tableau il titolo di una canzone del NS...
Ciao ragazze, sto cercando qualcuno che suoni al mio matrimonio.. X caso qualcuna di voi conosce il duo Alessandro e Alessandra di Palermo? O cmq sapete consigliarmi qualche gruppo che però non...
Ciao ragazze, sono nuova nel campo del fai da te, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei creare un guestbook per il mio matrimonio, ma non so proprio come si fa, cosa occorre, che cosa scrivere nei...
Fotografi garanzie ANFM