Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio... Visualizza altro
Ho sognato questo momento da quando ero una bambina, e ora che piano piano prende forma sono super emozionata! Spero di essere una buona moglie e se Dio lo vorrà, una brava mamma!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3305 giorni faCiaoooo ragazze volevo chiedervi un aiutino.. qualcuno di voi ha già feteggiato il primo anniversario di matrimonio? cosa avete organizzato? che regali vi siete scambiati? avete qualche immagine con la scritta primo anniversario di matrimonio? io non...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze.. ormai manca poco al giorno delle mie nozze.. : vorrei chiedervi un consiglio su come preparare il tavolo dei regali x casa dello sposo.. ci sono colori da usare? Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3679 giorni fa
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3679 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3881 giorni fa
3881 giorni fa
3881 giorni fa
3881 giorni fa
3881 giorni fa