Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Buonasera a tutte, mi rivolgo anche alle spose. Io ho ordinato su Amazon la batteria di pentole LAGOSTINA 170 euro invece di 260. 24 pezzi, mi arriva mercoledì. L'ho presa perché mi hanno detto che...
La mia felicità è alle stelle.. Oggi ho ritirato le bomboniere 😍😍😍😍😍 regalate dalla mia mamma a - 8 mesi precisi 😍😍😍😍
Buongiorno a tutte 😍 ragazze sono felicissima. Ieri sono uscita con mia mamma e facendo un giro al centro commerciale siamo entrate alla Thun (che io adoro troppo troppo), abbiamo visto delle formelle...
Non ci posso credere ragazze con 3 euro ho comprato da tiger 60 scatoline per mettere dentro i confetti per i non invitati,per le persone che vengono a vedermi del condominio e in chiesa. Sono...
Mi rivolgo a tutte le spose di Roma. Allora io e FM avevamo pensato di fare un post wedding. Ci sposiamo giù a Pozzuoli da me e andremo a vivere a Roma precisamente (lago di bracciano) qualcuna sa...
Buongiorno ragazze oggi siamo a - 259 ma il tempo passerà in fretta secondo voi? A volte sembra volare a volte sembra non passare mai... Sono scoraggiata mi manca il mio FM (fidanzamento a distanza)...
Buongiorno ragazze vorrei un parere.. Secondo voi quanto prima si fa l'addio al nubilato? Io mi sposo a marzo e sono di Pozzuoli, le mie cognate e il mio FM (ovviamente) sono di Roma. Questo weekand...
Buongiorno ragazze qualcuna mi saprebbe aiutare per caso? Allora mi sposo a marzo e si sa è un mese molto particolare... 😁 Qualcuna sa dirmi dove potrei trovare degli ombrelli a pochissimo prezzo da...
Buonasera ragazze, venerdì 22 ho un matrimonio di una coppia di amici a cui teniamo veramente tantissimo e siamo emozionati come se fosse il nostro (quasi) 😍😍 vorrei vestirmi così con i capelli anche...
Ciao a tutte spose, qualcuna di Pozzuoli o della zona o cmq qualcuna che sa quanto si paga alla chiesa del rione terra di Pozzuoli?
Buongiorno ragazze qualcuna sa dirmi dove potrei trovare dei segnaposto così?
Ciao a tutte ragazze,qualcuna di voi è nel cammino neocatecumenale?
Buongiorno qualcuno sa per caso se si comprano e dove posso trovare la cornice tipo istagram per fare le foto all'angolo selfie del mio matrimonio???
Buonasera a tutte qualcuno sa dirmi più o meno i tempi che ci vogliono per "sistemare" tutta la parte burocratica e fare la promessa al comune?. Allora io mi sposo il 16 marzo, ho il mio FM di Roma e...
Anche a voi è diventata così l'App? Oppure ho io qualche problema???
Buonasera a tutte,mi rivolgo sopratutto alle spose di Pozzuoli,Bacoli e dintorni... io sono a quasi -9 mesi dal matrimonio e non ho praticamente un parrucchiere di cui mi fido e che mi piace come...
Ragazze sono felicissima 😍 addio al 3 inizia l'era del 2😍😍😍
Ciao a tutte oggi per caso siamo passati davanti ad un negozio spettacolare e siamo entrati e ci siamo innamorati di alcune cose che possono essere bomboniere. Mi date qualche parere su cosa vi poace...
Buongiorno a tutta la community😍 Volevo chiedere un informazione a chi ha già fatto un mutuo o a chi sta provando ad ottenerlo . Stamattina mi è arrivata,come si usa dire da me,una ventata di...
Buonasera alla community,non so se qualcuna si ricorda di me,ho passato un.bruttissimo periodo con mio papà che è stato male (trapiantanto di fegato nel 2012) ha avuto problemi delicati,feci anche un...
Come da titolo per caso qualcuna sa dirmi dove potrei trovare un tavolo a scomparsa che diventa concolle e poi si allunga per il pranzo anche se vengono ospiti?
Buonasera mi fate vedere le vostre mattonelle quelle al sul muro sia della cucina e sia del bagno? Mi rivolgo gentilmente a chi ha la casa moderna,grazie mille😘😘
Ciao a tutte,finalmente il prossimo anno è il nostro😍 a me mancano 435 giorni cioè 1 anno e 2 mesi,voi??😍😍😍
Buonasera,ragazze mi serve un aiuto serio. Ho mio padre che non sta molto bene,volevo chiedervi un consiglio se volessi anticipare le nozze per caso sapete se per le fedi si può fare qualcosa? perché...
Ragazze sono troppo felice,i miei suoceri ci hanno offerto di darci la casa che loro affittano giù la loro villa senza pagare nulla. Inizialmente ero titubante( avevo scritto anche un topic) ma poi...
Ragazze abbiamo stampato le partecipazioni oggi,sono super felice un pezzetto alla volta,tra poco saremo a -10mesi😍😍😍
-322 e oggi ultimo anniversario da fidanzati 😍😍😍😍😍 sono feliceeeeee il prossimo anno a quest'ora saremo già marito e moglie da più di un mese😍😍😍😍
Buonasera e buona festa della liberazione a tutte. Come sempre cerco consigli da voi che ormai siete un po'il mio punto di sfogo e di compagnia e mi piace tanto confrontarmi con voi . QUESTIONE CASA...
Buongiorno a tutte mi rivolgo alle donne (visto che ci sono anche tanti uomini) . Per chi come me dopo il matrimonio metterà il solitario,dove lo metterà? Sopra o sotto la fede ? Io non lo so 😟😟😟
Stasera sono andata a ritirare le fedi,purtroppo il mio FM non c'è con me perché siamo fidanzati a distanza, ho iniziato a provarla da sola ma appena viene venerdì la proveremo insieme....un'emozione...
Il prossimo anno sarà un anno pieno di nozze "famose" per chi come me vede uomini e donne saprà che si sposa, Anna Munafô il 5 maggio,Clarissa marchese e Federico Gregucci (primavera) e Rosa e Pietro...
Guardavo un po'i vostri post che mi piacciono tanto,spesso mi tengono compagnia ...vado sulle mie nozze e sbaam siamo esattamente a -11 mesi😍😍😍😍 che bello!
Fotografi garanzie ANFM