Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Buongiorno ragazze volevo mostravi i fiori che ho scelto X il mio matrimonio e siccome il mio tema d cristallo e azzurro polvere volevo un consiglio da voi.. Nei fiori lo metto qualche tocco di...
Ciao ragazze volevo fare un regalo a mia mamma e mia suocera X il nostro matrimonio, la mia idea era quella di fare la bomboniera più grande xro alla fine ho fatto quella grande anche a tt gli...
Ciao ragazze secondo voi qual'e più bella come bomboniera?? A me piacciono molto queste due il problema è che mia suocera non le preferisce e ha optato X in altra che a me non piace, e ha detto che io...
Ragazze sn a -88 e mi sembra di aver quasi fatto tutto xro no ne sn convita ho paura di aver dimenticato qualcosa adesso vi elenco qll che ho fatto e quello che no- chiesa...
Ragazze il fatto è complicato e voglio capire se sn io QUELLA ignorante e cattiva o loro che sn scemi: gli prima che parlavamo de matrimonio il mio fm ha sempre desiderato che i testimoni fossero i...
Ragazze sn andata a prenotare anche la macchina ho preso la Porsche panamera Bianca è bellissima
Ragazze tra un po vado a scegliere la bomboniera sono emozionantissima
Ciao ragazze a giugno mi sposo e rimaniamonancora casa dei miei, però subito dopo il matrimonio iniziamo a conservare un po di soldi per fittarci una casa.. Quando prendete di mensile voi e i vostri...
Ciao ragazze avevo pensato di fare questo bracciale alle mie damigelle, ne sn 4 e hanno **** anni secondo voi può piacere?? Avevo pensato di farglielo a tt e 4 lo stesso colore e sarà il colore del...
Ecco il mio Portariso personalizzato con le nostre iniziali.. Li metterò ad ogni persona sulle panche in chiesa
Ciao ragazze qualcuna può darmi un idea su come scrivere la partecipazione?? Vorrei che fosse scritta da mia figlia
Ragazze finalmente siamo a -100 inizia il conto alla rovesciaaa
Ciao ragazze domani dovrò fare l'anteprima e sono emozionantissima, è stata organizzata in 3 giorni perche la Dovevamo fare a maggio (a giugno mi sposo ) xro siccome il mio fm a breve deve partire X...
Ragazze finalmente ho trovato la cornice per il mio tableau di cristallo, lo pagata 30EUR era in occasione, adesso la farò diventare tt Bianca .. Vi piace??
Ciao ragazze vi spiego la mia situazione: ho iniziato a prendere la pillola X più di un anno e mi ha portato ad ingrassare quasi 10 kl in pochi mesi, mese scorso lo staccata e mi sn messa la spirale,...
Ragazze di Napoli e provincia dove andrete a fare le foto il giorno del matrimonio??
Ciao ragazze il mio tema e cristallo quindi il mio tableau sarà di cristallo, chiedendo a una ragazza che fa prp questo lavoro mi aveva chiesto 150EUR io ho rinunciato e gli ho detto che me lo farò da...
Chi c'è stata in viaggio di nozze??
Ragazze il 6 giugno mi sposo e il mio fm sta da 4 mesi a casa (naviga) stiamo facendo i salti mortali X non spendere soldi (abbiamo anche una bimba di 2anni) e volete sapere l'ultima??? Mio fratello...
Ragazze qualcuna c'è stata?? Da dirmi se è solo mare o anche divertimento??
Salve ragazze ho trovato questo groupon per Santorini visto che il vero viaggio di nozze lo faremo a gennaio avevo pensato di trascorrere subito dopo il matrimonio qualche gg in costiera amalfitana...
Ciao ragazze c'è qualcuno che si è sposata a palazzo cifelli di boscotrecase ?? Sa dirmi il piano bar com'è??
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 6/6/2016 fino adesso abbiamo confermato chiesa, location, fotografo, fioraio e il mio abito, voi a che state?? Ho paura che sto un po' i ritardo X macchina,...
Fotografi garanzie ANFM