Vai ai contenuti principali
Rosy e Federico
Rosy e Federico

Niscemi, Caltanissetta · Da Ottobre 2017

Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò... Visualizza altro

Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Il nostro matrimonio è stato come lo abbiamo sognato: romantico e divertente. Sto vivendo una favola e il matrimonio è l'esperienza più bella della mia vita😍❤

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2022

1393giorni 12hh

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosy e Federico
Quest 2019 ha già portato belle notizie
Rosy e Federico in Vita di coppia, Il 3 Gennaio 2019 alle 10:52

Ciao ragazze, sono fidanzata da 4 anni. Ma studiamo entrambi io ultimo anno di università, il mio ragazzo per cambiare lavoro, studia e lavora. Sta frequentando la scuola serale statale per prendere...

Rosy e Federico, giovedì 3-Gen-19 25 770
Rosy e Federico
Io e i miei sogni
Rosy e Federico in Vita di coppia, Il 3 Dicembre 2018 alle 10:20

Salve ragazze.. Mi capita spesso di sognare che ci lasciamo con il mio ragazzo, che mi abbandona, che parte e se ne va, che attorno ha altre ragazze. E capita spesso quando nella realtà anche se per...

Rosy e Federico, giovedì 13-Dic-18 29 580
Rosy e Federico
Cosa può essere tralasciato?
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2018 alle 11:36

Ciao, curiosità. Potete elencarmi tutte le cose superflue relative ad un matrimonio? Sia che riguarda l allestimento a casa, in chiesa, in sala.. Non per forza in ordine. Ciò che vi viene in mente....

Alessia, martedì 11-Dic-18 103 1.786
Rosy e Federico
Casale dei Consoli
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 3 Dicembre 2018 alle 00:10

Ciao a tutte brides, qualcuno che ha fatto il ricevimento al Casale dei Consoli?? (Mazzarino) solo per curiosità, perché esteticamente mi piace e vorrei saperne di più. Infatti mi piace questa e pure...

Rosy e Federico, mercoledì 5-Dic-18 3 89
Rosy e Federico
Forse qualcosa sta andando per il verso giusto
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2018 alle 01:10

Ciao ragazze.. Sono una persona scaramantica. Ma forse la ruota sta finalmente girando. Vi spiego dove posso perché non voglio che tutto vada in fumo.. Praticamente io studio e sono all università,...

Rosy e Federico, mercoledì 5-Dic-18 17 693
Rosy e Federico
Tutto per la casa.... Post lungo
Rosy e Federico in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2018 alle 14:21

Ciao ragazze, mi sono scaricata nuovamente l app anche se avevo già il profilo, l avevo tolta a gennaio 2018, ora sono di nuovo qui.. Ma non perché abbiamo una data, anzi la data sembra si sia...

Rosy e Federico, mercoledì 5-Dic-18 138 2.610
Rosy e Federico
Aiuto che confusione!!
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 11:53

Ragazze da noi si usa che con i soldi degli invitati si dovrebbe arrivare a pagare la sala almeno.. siccome il matrimonio è fra due anni e il mio ragazzo è una persona molto orgogliosa, ovviamente...

Rosy e Federico, giovedì 22-Feb-18 119 1.647
Rosy e Federico
Bomboniera Lanterna?
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2018 alle 15:49

Se foste degli invitati ala mil matrimonio. Vi piacerebbe ricevere questa lanterna come bomboniera? All interno una candela profumata dello stesso colore del matrimonio quindi rosa, confezionata con...

Marika, martedì 20-Feb-18 67 1.055
Rosy e Federico
Lo conoscete??
Rosy e Federico in Fai da te, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:31

Ciao Brides, farò i miei timbri per i bigliettini da bomboniera con questa macchinetta personalizzata.. ovviamente è presto ancora ma inizio a preparare l occorrente nel bigliettino scriverò "Rosy e...

Alice, martedì 20-Feb-18 18 355
Rosy e Federico
Intrattenimento cerimonia
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 19 Febbraio 2018 alle 19:02

Ciao ragazze premetto che ancora si parla poco di matrimonio e che la mia data è provvisoria. Ma voglio fare tutto con anticipo solo perché tengo molto ad una cantante di nome Monica Emmanuello,voce...

Rosy e Federico, lunedì 19-Feb-18 2 87
Rosy e Federico
Domanda spose siciliane
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 18 Febbraio 2018 alle 22:13

Ciao sposine, qualcuno conosce la sala "Federico II Palace Hotel" ad Enna?? Vorrei informazioni riguardo il banchetto, prezzi a persona ed altre informazioni

Valentina, lunedì 19-Feb-18 1 72
Rosy e Federico
e via il 9!!!
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 00:06

Lo so non c'è molto da esultare, ma io sono quella che apprezza ogni minima cosa.. sono partita che ero a -1000 circa e vedere già meno 100 giorni mi rende molto felice, la nostra non è una data già...

Rosy e Federico, martedì 13-Feb-18 44 689
Rosy e Federico
i voti!!
Rosy e Federico in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:07

Ciao ragazze, guardo molti film romantici e ormai è da un po che me lo chiedo anch io.. ma i voti personali, scritti dagli sposi si possono leggere di fronte alla comunità cattolica o è solo un usanza...

Sabrina, martedì 6-Feb-18 8 258
Rosy e Federico
Curiosità Testimone
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 15:20

Ho questo dubbio, io avrò due testimoni, il mio ragazzo ancora non lo so, ma vale solo la prima firma o entrambe? Io avrei piacere che le mie due testimoni firmassero entrambe e che avesse validità...

Alessia, lunedì 5-Feb-18 14 267
Rosy e Federico
Messaggi privati
Rosy e Federico in Assistenza, Il 27 Gennaio 2018 alle 17:59

Non posso mandare più messaggi perché ho superato il limite.. ma che senso ha? Ma allora se mi sposo fra due o tre anni non posso più contattare nessuno personalmente?

Natascia, lunedì 29-Gen-18 50 940
Rosy e Federico
Bomboniere!!
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 12:21

Ragazze qualcuno per caso compra bomboniere su wish o aliexpress o altro sito a poco prezzo, potete dire quello che volete ma io non ho proprio nessun amore per le bomboniere e vorrei però nello...

Rosy e Federico, domenica 28-Gen-18 32 530
Rosy e Federico
Ragazze sono stra feliceeeee
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 09:37

La cantante che vorremmo al nostro matrimonio suona alla sala che vorremmo del nostro matrimonio!! Due in uno per provarle!!! 🎉🎉🎉🎉😍😍😍❤ Ps ancora nn abbiamo una data 2020 o 2021 😫 se no avrei gia...

Ilaria, sabato 27-Gen-18 11 288
Rosy e Federico
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2020 - Caltanissetta
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 5 Gennaio 2018 alle 01:27

Ciao Piacere Rosy, vedo che vi sposate fra due anni anche voi, purtroppo la nostra non è una data definitiva, si spera nel 2020 massimo 2021, ma non credo xk voglio nel 2020.. avete già iniziato con i...

Rosy e Federico, domenica 21-Gen-18 6 103
Rosy e Federico
Questione Musicista
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2018 alle 10:35

Buongiorno ragazze, toglietemi un dubbio, ma le canzoni da concordare con la band di musicisti sono solo quelle "d'amore" o in determinati momenti del ricevimento, tipo torta ballo ecc oppure si...

Rosy e Federico, sabato 20-Gen-18 21 239
Rosy e Federico
Aiutoo
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 18 Gennaio 2018 alle 19:09

Ragazze fra qualche mese devo iniziare a girare per la location sapete dirmi se conoscete la Sala Ricevimenti "La Rondine" e che prezzi fanno? Dal più basso al più alto e cosa comprende? Si trova in...

Rosy e Federico, giovedì 18-Gen-18 2 64
Rosy e Federico
2 bouquet finti? o uno vero e uno finto?
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 11:30

E se entrambi i bouquet fossero finti? Perché no? Almeno sia quello che tengo e sia quello che lancio resteranno per sempre e come ricordo a me e alla "futura sposa" che prenderà il bouquet!! Avevo...

Rosy e Federico, mercoledì 17-Gen-18 22 223
Rosy e Federico
Spose 2020
Rosy e Federico in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 12:28

Ciao sono Rosy, e sono qui da ottobre 2017 non abbiamo una data fissa ma contiamo di sposarci a maggio o giugno 2020, a me piacerebbe più verso l estate. Quanti siamo? State già iniziando con i...

Rosy e Federico, martedì 16-Gen-18 19 282
Rosy e Federico
Sono demoralizzata
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 00:27

Qualcuno avrà già sentito parlare di me, circa 15 giorni fa ho tolto l app di matrimonio.com per dedicarmi agli esami dell università, proprio per togliere qualunque distrazione anche perché forse, e...

Rosy e Federico, martedì 16-Gen-18 91 1.600
Rosy e Federico
Pareri bomboniera?
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 13:57

E se la bomboniera fosse un orchidea finta?? C e scritto nelle recensioni che sembra vera è solo di bell effetto.. una vera muore ma quella finta resta!! Io la userei a casa mia come centro tavola e...

Rosy e Federico, sabato 6-Gen-18 58 714
Rosy e Federico
Ciao sposine
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 18:58

Io vi saluto, sono qui da ottobre 2017 le mie nozze senza alcuna data prefissata saranno (si spera) per il 2020 m io sono all università e quindi non posso perdere tempo, tengo l account ma domani...

Rosy e Federico, sabato 6-Gen-18 13 375
Rosy e Federico
Ciao sposine siciliane
Rosy e Federico in Nozze Sicilia, Il 5 Gennaio 2018 alle 00:25

Mi presento, mi chiamo Rosy ho 22 anni e vivo a Niscemi, prov di CL, studio Lingue a Ragusa Ibla, è la prima volta che scrivo nella sezione Sicilia. Spero di trovare le risposte che cerco. Cmq non...

Rosy e Federico, venerdì 5-Gen-18 13 140
Rosy e Federico
Casa a piani
Rosy e Federico in Vita di coppia, Il 3 Gennaio 2018 alle 19:17

Una casa a piani, con 31mq per piano può essere considerata piccola? Vorrei inserire in un piano (di 31mq) salotto e cucina open space con bagno, la scala a chiocciola in ferro per risparmiare spazio,...

Rosy e Federico, mercoledì 3-Gen-18 37 491
Rosy e Federico
Sono felicissima 😍
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2018 alle 22:57

Il mio ragazzo la notte del primo gennaio allo scoccare della mezzanotte mi ha detto "dal prossimo anno inzieremo a pensarci 😍" abbiamo deciso che ci piacerebbe sposarci nel 2020 quindi se tutto va...

Mariana, mercoledì 3-Gen-18 15 429
Rosy e Federico
Augurii a tutte
Rosy e Federico in Matrimonio.com, Il 1 Gennaio 2018 alle 00:16

Questo 2018 sarà per molte di voi un anno ricco di emozioni, emozioni che spero di vivere anch io un giorno. Da oggi c e chi dirà quest anno mi sposo, c e ki dirà il prossimo anno mi sposo e poi ci...

Rosy e Federico, lunedì 1-Gen-18 11 134
Rosy e Federico
Cresima obbligatoria?
Rosy e Federico in Prima delle nozze, Il 28 Dicembre 2017 alle 16:55

Volevo sapere se è necessaria la cresima prima del matrimonio, io l ho fatta ai tempi, il mio ragazzo (non Abbiamo una data fissa ancora quindi nnt "FM") ha tutt i sacramenti tranne la cresima, si...

Cristina, sabato 30-Dic-17 124 1.407
Rosy e Federico
Ciao sposine
Rosy e Federico in Matrimonio.com, Il 28 Dicembre 2017 alle 00:13

Ciao ragazze sono nuova, non ho una data di matrimonio, in realtà spero di sposarmi nel 2020 lo so è presto per entrare nella community ma voglio iniziare ad interagire perché dal prossimo anno forse...

Maria&Pietro, giovedì 28-Dic-17 45 469

Gruppi generali

Ispirazione