Se foste degli invitati ala mil matrimonio. Vi piacerebbe ricevere questa lanterna come bomboniera? All interno una candela profumata dello stesso colore del matrimonio quindi rosa, confezionata con una scatola trasparente e nastrino rosa, è alta 21cmx13cm con tutto il supporto!!
Ti dirò che la si trova molto facilmente in qualsiasi negozio di bomboniere e tutti questi negozi ci hanno detto che è del 2017. Ora però siamo un po' in crisi perché ci hanno proposto un'altra bomboniera nuova che ci piace tanto e non sappiamo cosa fare. Ho intenzione di aprire un topic per vedere un po' cosa ne pensano in community
Ciao Rosy! Noi faremo questa bomboniera! Cioè la forma e il piedistallo sono uguali mentre cambia la decorazione della lanterna. Io adoro le lanterne!!
Visualizza messaggio citato
Io metterò i confetti nel doposala, da noi si chiamano così ma sarebbe il segnaposto!! E quindi non so se metterli.. vedremo magari farò anche il sacchetto e lo metterò dentro la scatola
Le mie sono queste! Mi devono ancora arrivare! 😁 ho ricevuto il campione e poi ho fatto l'ordine grosso! Devo ancora comprare tutto per il confezionamento perché farò tutto da sola 😅😁
Hai ragione sono davvero carine! Manche io vorrei metterle nel giardino dove mi sposo ( rito civile) sarebbero stupende😍 le mie sono queste ma tieni conto che manca ancora il nastrino col fiocco, i confetti, la candela colorata profumata, e ovviamente le faccio inscatolare così è una sorpresa!
Si purtroppo non siamo tt uguali. Ma su 30 persone su questo topic ho ricevuto solo due no quindi la mia era una sorta di statistica