Se foste degli invitati ala mil matrimonio. Vi piacerebbe ricevere questa lanterna come bomboniera? All interno una candela profumata dello stesso colore del matrimonio quindi rosa, confezionata con una scatola trasparente e nastrino rosa, è alta 21cmx13cm con tutto il supporto!!
Se foste degli invitati ala mil matrimonio. Vi piacerebbe ricevere questa lanterna come bomboniera? All interno una candela profumata dello stesso colore del matrimonio quindi rosa, confezionata con una scatola trasparente e nastrino rosa, è alta 21cmx13cm con tutto il supporto!!
Visualizza messaggio citato
Grazie ovviamente.. ma volevo vedere a mò di statistica quanto potrebbe piacere.. e su 20 persone solo una era cosi così e un altra no!! Alla fine hai ragione non si può accontentare tutti
Io faccio una bomboniera gastronomica (liquore) ma se nn avessi fatto questa avrei optato x le lanterne, e la tua in particolar modo mi piace molto! Io adorarei riceverla!
Li potrei fare anche assortiti 😊 magari agli invitati più estranei darei quella con la decorazione dei fiori e ai più intimi quella della proposta per ricordare che è relativo al mio matrimonio
Ovviamente non può piacere a tutti, ma noto con piacere che sono in netta maggioranza chi preferisce l'idea di ricevere una candela e a chi non piace affatto. Io adoro questa in particolare per il disegno ma si può estrarre dal supporto
Ciao sono contenta che anche tu abbia scelto le candele.. il mio colore sarà il rosa, non uno acceso e nemmeno rosa antico, più un rosa confetto in realtà, e come tema anche se banale abbiamo scelto l amore quindi il fatto che la coppia di fidanzati nella lanterna è perfetto per il mio tema mi rincuora tantissimo. Hai foto delle tue o qualcosa di simile? Se il fioraio che sceglieró metterà le lanterne in chiesa o fuori e anche in sala sarei proprio soddisfatta anch io adoro le lanterne 😍😍❤ sono romanticissime e fanno atmosfera
Anche io faccio una lanterna😍😍 non è così è quella classica e ha il disegno del alberi della vita su due parti😍😍 e dentro ci metti la candela colorata e profumata! a me piace tantissimo
Poi la zuccheriera secondo me è carina se uguale al servizio di tazzine, o per lo meno dello stesso stile . quindi ad esempio, se ricevessi una zuccheriera modello thun fiori e fiocchetti e le mie tazzine fossero biancge e nere squadrate e moderne ... non è che ci direbbe poi tanto. le bomboniere sono un discorso molto soggettivo, noi le abbiamo scelte alimentari proprio per non incorrere in questi dubbi
La lanterna è bianca. Di rosa ci sarà solo la candela a cialda estraibile e la confezione trasparente con nastrino rosa quindi alla fine fuori dalla confezione è bianca. Accetto la critica. Grazie per il tuo parere 😊