Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Buongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i parlando con il fotografo mi ha detto che ci vogliono 8 mesi per le foto stessa tempistica per il video voi quanto avete aspettato?
Ciao a tutti non riesco a valutare i servizi dei miei fornitori qui su matrimonio.com io clicco sopra ma non riesco qualcuno può aiutarmi grazie
Ciao a tutte/i nel giorno del matrimonio vorrei dedicare una canzone a mia nipote ha 31 anni cosa mi consigliate qualcosa di romantico grazie
Oggi a -23 dal matrimonio mi è sorto un dubbio noi faremo cerimonia civile in location e per l ingresso abbiamo scelto Perfect come canzone per entrambi siccome il mio futuro marito adora gli ac DC...
Perché hai scelto ""?
Fra un mese oggi sarò sposata speriamo questo matrimonio vi risollevi un po'
Mi scuso con chi ho segnalato il contenuto del post mi è partito il messaggio 😱😔
Ciao a tutte tutti volevo augurare ai futuri sposi tanta felicità ancora sbircio un po' su questo forum io dovevo sposarmi il 16 ottobre pultroppo lunedì è venuto a mancare mio nipote mia sorella è...
Ciao a tutte/i mi piace l idea l idea di fare una specie di capsula del tempo dove gli invitati potranno scrivere un messaggio agli sposi da leggere nel primo anniversario.Ho scelto questa scatola il...
Buongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti qualcuno/a ha acquistato delle decorazioni per auto matrimonio come sono? Preferisco di gran lunga i fiori veri ma siccome non userò l auto (cerimonia in location) però volevo abellirla...
Ciao mi chiamo Sabrina volevo conoscervi
Mercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono...
Perché hai scelto ""?
Finalmente tolta la prima cifra dopo 2 anni questa volta non si molla ❤️
Sono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti oggi ho dato l ok per la stampa delle partecipazioni ma mi è sorto un dubbio perché mi ha chiesto quante ne devo spedire per le buste ma allora gli altri inviti di danno senza busta?...
Ciao a tutti vorrei condividere con voi un po' di felicità ieri anche il mio fm ha fatto la prima dose di vaccino ero molto preoccupata perché ha molti problemi e poi abbiamo fermato il video...
Buonasera a tutte e tutti avrei un piccolo dubbio per le fedi.Premetto che le ho già acquisite ma abbiamo aspettato per l' incisione.qualcuno sa se c'è un limite di caratteri da inserire grazie e...
Ciao ragazze e ragazzi della community stasera sono felicissima il 10 giugno 6 giorni prima del mio compleanno riceverò la prima dose di vaccino.Non appartengo a categorie particolari io sono veneta e...
Ciao a tutte oggi curiosando su internet ho trovato le torte portabuste si è aperto un mondo io non ne sapevo neanche l esistenza .Sono meravigliose voi le farete?
Finalmente le vedo dopo 11 mesi son troppo felice
Ciao a tutte voi farete il bigliettino con la mappa del ristorante inserito nell invito? Una cortesia per i nostri ospiti ma in era Google Maps forse è superflua....
Ciao ragazze una mia amica mi ha detto che userà la Pampa per il suo matrimonio.Incuruosita ho guardato su internet e ho visto alcune immagini, sicuramente è molto originale.A voi piace?
Ciao a tutte queste sono le mie partecipazioni e libretto cerimonia le avevo viste l anno scorso poi ho rinviato il matrimonio e non ho dato nessun acconto.Ora però curiosando tra le varie tipografie...
Buon pomeriggio a tutte oggi ho bisogno di un consiglio volevo fare dei cioccolatini come segnaposto mi sono venuti orribili consiglio?poi li ho messi nei sacchettni che avevo acquistato e si sono...
Buonasera a tutti per il mio matrimonio che volevo devolvere le" buste"degli invitati (nella mia famiglia si usa così)ad un associazione a me molto cara.Sono molto fortunata a me non manca niente...
Ciao ragazze secondo voi le scarpe da sposa" io le ho prese in atelier" si possono tingere di rosa cipria? Grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze oggi sono particolarmente felice piano piano tutto prende forma.Sto preparando il libretto cerimonia che sarà in coordinato con partecipazioni menù tabloid scatoline petali ecc...E i...
Ciao ragazze avendo fatto flop con i segnaposto stavo cercando qualche idea ho trovato il sito di Fiocchi di Gioia hanno c tante cose anche inviti ecc...tutto meraviglioso ho visto delle marmellate...
Ciao ragazze oggi prima prova per me dopo più di un anno ero agitata non lo ricordavo più poi l ho visto e mi sono tranquillizzata ho preso anche scarpe stola e acconciatura
Fotografi garanzie ANFM