Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Scusate ho aperto poco fa un topic ma non mi caricava le foto e neanche riprovandoci poi sotto al post, nei commenti.. Ora ho richiuso tutto e riaperto e provo ripartendo da zero da uno nuovo ...
È fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Perché hai scelto ""?
Ecco qui il nostro poster a casa nostra 🥰
Ciao a tutte brides ❤ Finalmente vi mostro qualche scatto del mio matrimonio! 😍 Emozioni indescrivibili, mesi e mesi di preparativi e poi quella giornata vola! 🤣 godetevi ogni minuto, godetevi i...
E anche per noi so toglie il 3 davanti al conto alla rovescia! ❤️
È giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti! Vorrei condividere con voi un mio piccolo traguardo, anche per sostenere chi lotta come me coi kg di troppo...sono ufficialmente uscita dell'obesità ( sono partita da obesità di...
Questa è stata la sorpresa di mio marito ❤️ Questa invece è stata la mia.... ❤️
Ciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non...
Perché hai scelto ""?
Spose di ottobre com’è andato il vostro matrimonio? il tempo è stato clemente con voi? Sono un po’ preoccupata, mi sposerò la prima settimana di ottobre.
Ciao ragazze/i parlando con il fotografo mi ha detto che ci vogliono 8 mesi per le foto stessa tempistica per il video voi quanto avete aspettato?
Man mano che arrivano le cose che ordino tutto prende forma. ❤️
Salve ragazze anche il nostro bellissimo giorno è arrivato è volato ma è stato tutto stupendo lo rifarei mille volte😍❤️
Come sono andati i vostri matrimoni ad ottobre? L'idea era cerimonia il pomeriggio e fare la sera...faceva freddo?
Indosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho fatto questo calendario del giorno del matrimonio, ho deciso di stamparlo sul quadretto e poi metterlo nel tavolo... Che ne pensate?
Buongiorno a tutti, sono Silvia e mi sposerò il 28 maggio 2022. Vorrei un consiglio perché sono alla ricerca di una location a Padova e o provincia che dia la possibilità di avere uno spazio / sala...
Ciao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
Perché hai scelto ""?
Ho chiesto le foto della mia acconciatura il giorno del mio matrimonio 👰🏻
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Perché hai scelto ""?
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Perdonate la miriade di domande, il tempo che manca è tanto però voglio avere le idee ben chiare al momento delle prenotazioni. Dunque, tema sorpresa sposo e genitori, i miei. Il mio futuro marito ha...
Ciao ragazze in che momento mi consigliate di dare il regalo ai testimoni e damigelle? Grazie 🥰
Ciao ragazze, ho fatto fare una bomboniera per vedere come sarebbe risultata dal vivo..il matrimonio è a tema favole...a voi come sembra ??
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM