Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Settembre 2022 Como

Sposarsi ad ottobre

Ambra, il 14 Novembre 2021 alle 11:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Come sono andati i vostri matrimoni ad ottobre? L'idea era cerimonia il pomeriggio e fare la sera...faceva freddo?

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Novembre 2021 alle 22:50
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi ad ottobre 1
    Io mi sono sposata il 25 ottobre 2020. Giornata super romantica.. senza sole ma senza pioggia.. si stava benissimo, l’aperitivo all’aperto e il pranzo al chiuso e taglio torta all’aperto.
    Dei colori e delle foto incredibili.
    Io avevo scelto giugno 2020 X motivi lavorativi ( poi abbiamo rimandato e pioveva a dirotto quel giorno! ) ma avevo partecipato a due matrimoni autunnali negli anni scorsi e mi avevano affascinato tantissimo.. anche X quello abbiamo scelto di spostare all’autunno del2020 e non alla primavera del 21 ( scelta poi rivelatasi azzeccata ).Sposarsi ad ottobre 2
    Sposarsi ad ottobre 3

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non mi fossi sposata a luglio avevo come data 6ottobre… menomale che abbiamo deciso di anticipare perché il 6 ottobre ha diluviato e anche il giorno prima… purtroppo ottobre e un mese rischioso non sempre fa bel tempo e le giornate sono corte e più buie infatti ai tempi i fotografi ci hanno consigliato di sposarci la mattina e fare un pranzo ( che a me non piace per niente) preferisco i matrimoni la sera in quanto c è in atmosfera più magica
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sul fattore mosche..
    Purtroppo è capitato anche a me dopo che ha fatto 2 gocce 😓
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il vero problema dei matrimoni ad ottobre non e' il tempo quanto la presenza degli insetti in giardino a causa della vendemmia soprattutto se si sceglie una location in campagna o vicino qualche azienda agricola.
    Mio cugino si e' sposato lo scorso ottobre, location da favola, cibo buonissimo ma durante l aperitivo siamo stati invasi dalle mosche e ahimè l invitato ricorderà soprattutto questo.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono sposata l’8 ottobre 2021
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nel nostro caso si ha fatto freddo la sera x via del vento di grecale e quindi taglio torta e dolci nonché balli dopo tutto dentro

Purtroppo aveva piovuto e fatto freddo i giorni prima, x fortuna non ha piovuto e abbiamo potuto fare la cerimonia e aperitivi fiori
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, io mi sposerò il 7 ottobre, data fortemente voluta dal mio Fm, ti dirò che all’inizio non ero molto convinta ma guardando un po’ in giro ho visto che non sarebbe male anche perché utilizzerò i colori autunnali che mi hanno convinta maggiormente, l’unica paura è il tempo che purtroppo non si può comandare neanche in estate . Il mio sarà di sera anche se volevo spostarlo la mattina, ma vogliamo mettere le luci soffuse con i colori autunnali è un clima fresco e non troppo caldo? Anche perché qui in Sicilia di solito si sta benissimo anche 25 gradi, apparte quest’anno un po’ particolare… speriamo bene per il prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ottobre non fa impazzire forse anche perché è abbastanza incerto sul meteo soprattutto pioggie, ma potrai fare un ricevimento a pranzo... Ma comunque negli ultimi anni non sta facendo molto freddo ad ottobre. Inoltre approfittando dei colori autunnali puoi fare belle foto e bei allestimenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Ottobre ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Si dobbiamo chiedere al sindaco facendo ricevimento civile in spiaggia se può..stiamo sempre più optando per ottobre ci avete convinto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Ottobre ti consiglierei pranzo e non cena, perché comunque fa buio prima ed è così bello sposarsi con tutti i colori autunnali, e poi la giornata è più lunga e si può apprezzarla anche di più
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍no in realtà ho messo una data a caso nel profilo quando la sceglieremo modifico
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono appena sposata, il 18 Ottobre ed è stata una giornata bellissima, un sole caldissimo, sembrava una bellissima giornata estiva. La sera vero le 19:00 ho avuto bisogno di una stola perché iniziava a scendere un po' di freddo ed umidità, ci siamo sposati in montagna, ma è stata una giornata splendida.
    Ci siamo sposati di giorno, abbiamo fatto un pranzo fino alle 21:00
    Pensa che io avrei voluto Settembre ma era tutto pieno, ed è stato ottimo che lo fosse perché ha diluviato per tutto il mese, invece ad Ottobre c'è stata una bellissima Ottombrata. Nel tuo profilo ho visto che c'è la data di Giugno, state pensando di cambiare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 ottobre freddo pioggerellina e un vento troppo forte che ho dovuto togliere il velo dopo la chiesa. Però lo rifarei lo stesso
    Sposa bagnata sposa fortunata si dice 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata il 2 ottobre a pranzo. Faceva ancora caldo nonostante quel giorno non ci fosse il sole.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D mezzogiorno a mezzanotte la sera con una giacca si stava bene
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 immagino di giorno non di sera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 16 ottobre 20 gradi un sole splendido giornata fantastica
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti....
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il mese scorso ..mattina soleggiata appena arrivata al locale diluvio ..il tempo purtroppo non si comanda ma x fortuna avevo fatto pranzo ..mia zia il 25 ottobre di anni fa sole che spaccava le pietre ..insomma non si può mai sapere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensa fatto cerimonia in chiesa alle 12 perché abbiamo avuto problema con la chiesa, ultimo mese c'è successo di tutto 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Ma abbiamo fatto tutto, benissimo, foto, balli è torta tutto esterno😉😁
    Ottobre è un mese molto bello per sposarsi 🌈😍La notte poi alle 23 foto notturne.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio... sposarsi sul mezzogiorno siete riusciti poi a ballare e fare tutto immagino
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata anno scorso 3 ottobre, ti Consiglio però visto periodo fresco e incerto... Di fare di giorno, la sera dopo le 21 è venuto giù il cielo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️noi per fortuna avevamo già finito ... Valuta eventualmente se decidi di fare di sera una location al. Chiuso che permetta di ballare, fare festa dentro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione