Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
11Ciao a tutte,vi prego scrivetemi il vostro parere..illuminatemi..inizio col dire che a settembre ho partorito,il capoparto arrivato a novembre dopo nulla piu,il gine mi ha prescritto la minipillola...
Ciao a tt sono a 31 settimane di gravidanza,e stuzzicando il seno ho notato delle secrezioni che variano dal bianco sporco al giallino con una fuoriuscita a piu pori.premetto che qnd non ero gravida...
Ciao a tt cone indica il titolo purtroppo x un valore fuori posto mi tocca subire la fase diabete gestazionale.. il 29avro il controllo e credo mi spiegheranno un po..nel frattempo chi ci e passata...
Ciao a tutte ,spesso nel percorso di vita ci ritroviamo ad ingrassare e ad dimagrire velocemente ..tanto che sul nostro corpo, la pelle subisce dei cambiamenti.la poca elasticita crea le maledette...
ciao a tutte..il titolo dice tutto..un leggero dolore ed ora sono bloccata.. 23settimane ..la pancia cresce e lei si muove..il medico mi ha dato la takipirina x 3 volte al gg x 5gg ..fara...
Ciao a tutti ,leggendo in rete mi sono imbattuta in uno spot publicitario della tempo se non erro..che mi ha fatto venire qst idea..non tutte abbiam fatto il test con il papà vicino..forse qlk papà...
Ciaoo a tutti sarebbe bello incontrarsi e confrontarsi su qst lunga esperienza..ci siete?!
Ciao a tutte volevo condividere un aspetto della mia gravidanza che non capisco bene.inizio col dirvi che non era una gravidanza desiderata e l ansia di fare il test x paura di un positivo era tanta e...
Ciao a tutte.. e da un po che mi sento strana..ho il seno dolorante dal 18,a volte mi sento fiacca e stanca , ogni tanto ho l urto del vomico, alcuni odori o profumi diventano d impatto,ho avuto...
Fatto con amore.. ma alla fine sono andata sul classico cuscino che richiamava i disegni e decori dell abito..che ne pensate?!
Dopo un anno dal vostro si siete felici?!e come vi aspettavate?!ritornando indietro cambiereste qlk?!
Fotografi garanzie ANFM