Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x... Visualizza altro

Sono una ragazza precisa, puntigliosa, sognatrice e romantica, vorrei un matrimonio allegro, emozionante e anche divertente..ci ho messo tutto il cuore x organizzarlo in questi 7 mesi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto!! In bocca al lupo a tutte quante sposine!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3927giorni 14hh

101
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Che ne dite di questa acconciatura?
Sabrina in Moda nozze, Il 17 Maggio 2015 alle 09:31

Ciao sposine a meno 62 giorni dal matrimonio sono molto indecisa sull'acconciatura..ho fatto questa prova tempo fa, cosa ne pensate? Troppo semplice? Mi sposo il 19 luglio..datemi consigli anche con...

Emanuela, venerdì 12-Giu-15 28 881
Sabrina
Coni portariso definitivi!!
Sabrina in Fai da te, Il 14 Aprile 2015 alle 21:43

Ciao a tutte ecco qui i nostri coni portariso definitivi, abbiamo deciso di mettere il fiorellino con stella glitterata che richiama quella delle partecipazioni e bigliettini confetti anziché il...

Concetta, sabato 30-Mag-15 57 1.517
Sabrina
Le mie nozze shop
Sabrina in Fai da te, Il 28 Febbraio 2015 alle 15:41

Buongiorno volevo sapere se qualcuno ha acquistato qualche cosa sul sito le mie nozze Shop e come si è trovato. Grazie!!

Chiaretta, mercoledì 20-Mag-15 7 2.226
Sabrina
L'amore è dolce..tableau pareri..
Sabrina in Fai da te, Il 19 Maggio 2015 alle 00:29

Ecco qui a -60 giorni dal matrimonio la bozza del nostro tableau tema i dolci gusti dei confetti che poi riproporremo alla confettata (alcuni, non tutti chiaramente) che ne dite vi piace l'idea? Tutto...

Sabrina, martedì 19-Mag-15 10 606
Sabrina
Wedding planner aiuto!!!
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 00:43

Ma secondo voi è normale che la wedding Planner ci voglia far conoscere il fotografo che lavorerà x noi ad un matrimonio di gente sconosciuta Ci ha invitati lei a partecipare al matrimonio di non so...

Diana, domenica 17-Mag-15 23 427
Sabrina
Processino..tocca a noi!!
Sabrina in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2015 alle 22:33

Ciao sposine ormai condivido proprio tutto con voi e non vi nascondo che sono emozionatissima x domani..ore 20:30 processino con fm dal nostro parroco che ci sposerà tra meno di tre mesi..sono troppo...

Antonia, martedì 5-Mag-15 5 326
Sabrina
Cesti x coni confetto e riso
Sabrina in Fai da te, Il 30 Aprile 2015 alle 15:38

Ecco qui la mia idea x appoggiare coni portariso e portaconfetti.. questi sono cestini che avevo già in casa. Vi piace l'idea? Quelli portariso ovviamente saranno almeno 2 verranno posizionati fuori...

Sabrina, venerdì 1-Mag-15 8 1.039
Sabrina
Cuscino portafedi personalizzato..che ne pensate?
Sabrina in Fai da te, Il 14 Aprile 2015 alle 21:39

Ecco il nostro portafedi personalizzato che abbiamo comprato e abbellito con il nostro colore del matrimonio il verde. Vi piace? Noi lo adoriamo..e oggi siamo a -95 giorni!!!

La Narratrice Di Fav, venerdì 24-Apr-15 14 470
Sabrina
Riso & coni
Sabrina in Fai da te, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:56

Ecco qui il mio cono con riso verde autoprodotto. Che ve ne pare?

Sabrina, mercoledì 22-Apr-15 23 589
Sabrina
..e se la sposa avesse queste scarpe?
Sabrina in Moda nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 22:52

Il titolo dice tutto. Cosa ne pensate? Vi piacciono? Sono molto indecisa!! Aiuto!!!!!!!!

Mirka, venerdì 17-Apr-15 34 891
Sabrina
Scarpa.....verde?!
Sabrina in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 19:23

Ciao care future sposine e sposine novelle..oggi ho provato queste scarpe, premetto che mi piacciono un sacco e il verde è proprio quello del nostro matrimonio. Il mio vestito sarà bianco con...

Erica, giovedì 9-Apr-15 17 590
Sabrina
Conetti portariso e portaconfetti
Sabrina in Fai da te, Il 26 Marzo 2015 alle 00:18

Eccoli qui..x ora sono nella fase iniziale ma piano piano faccio tutto..devo finire di ritagliarli, formarli e poi aggiungere il fiocchetto verde mela colore tema del matrimonio..sono super...

Maria, giovedì 9-Apr-15 10 481
Sabrina
Unghie che ne pensate?!
Sabrina in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2015 alle 00:09

Eccomi qui con un altro Topic dopo aver provato lo smalto semipermanente (una tortura x le mie povere e belle unghie che ne sono uscite seppur poco ma comunque rovinate una volta tolto il...

Eugenia, martedì 7-Apr-15 30 849
Sabrina
Matrimonio di domenica testo per libretto messa
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 1 Aprile 2015 alle 00:46

Ciao a tutte future sposine volevo farvi una domanda noi ci sposiamo a luglio di domenica il 19 per la precisione. Dove possiamo reperire il testo da scrivere sul libretto messa di quella messa lì di...

Roberta, giovedì 2-Apr-15 15 869
Sabrina
Scatola portaconfetti
Sabrina in Fai da te, Il 1 Aprile 2015 alle 00:44

Ecco fresca fresca di giornata la nostra scatola portaconfetti personalizzata con il fai da noi. Cosa ne pensate? Vi piace? Il verde e il bianco sono il nostro colore tema del matrimonio.

Chiara, giovedì 2-Apr-15 18 472
Sabrina
Partecipazioni finite!! vi piacciono?
Sabrina in Fai da te, Il 12 Marzo 2015 alle 21:35

Eccole qui finalmente finiteeee!!! Le ho fatte completamente io dalla progettazione alla stampa ritaglio e all'incollaggio dei fiorellini uno a uno....ci ho messo un mese intero sono circa 100 e a me...

Sabrina, lunedì 16-Mar-15 23 590
Sabrina
Tutti i miei fai da te. vi piacciono?
Sabrina in Fai da te, Il 10 Marzo 2015 alle 20:37

Ecco a voi tutti i prototipi delle mie creazioni. Le scatoline sono per gli invitati solo in chiesa, i coni per il riso quelli grandi, quelli piccoli per la confettata, gli altri col confetto singolo...

Irene, sabato 14-Mar-15 17 864
Sabrina
Bomboniera confezionata da me
Sabrina in Fai da te, Il 5 Marzo 2015 alle 22:39

Eccomi qui di nuovo a presentarvi le nostre bomboniere...finalmente abbiamo trovato quella che ci piace e ora non ci resta che ordinarle e poi confezionarle : che ne pensate? Vi piacciono?? In questi...

Maria, giovedì 12-Mar-15 29 1.242
Sabrina
Consegna partecipazioni dubbio...
Sabrina in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2015 alle 16:42

Ciao future spose mmi è venuto un dubbio ma sulle partecipazioni che si consegnano a mano cosa bisogna scrivere sulla busta? La famiglia, i nomi di ciascun invitato oppure niente che dubbio atroce...

Federica, domenica 1-Mar-15 14 406
Sabrina
Prova menù
Sabrina in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:16

Ciao a tutte questa sera io e fm andiamo al ristorante x la prova menù..poi decideremo che cosa mettere e cosa togliere!! Non vedo l'ora!!! Ma secondo voi la prova assaggio è a pagamento? Chi di voi...

Spososuper, giovedì 26-Feb-15 17 437
Sabrina
Scatoline portaconfetti e sacchettini
Sabrina in Fai da te, Il 23 Febbraio 2015 alle 00:37

Ciao sposine non so voi ma io sono dentro che annego con i fai da te..tante idee e tanti prototipi..quanto mi piace fare queste cosine!!! Che ne pensate di questi due? Ditemi i vostri pareri..questi...

Sabrina, lunedì 23-Feb-15 22 1.637
Sabrina
Colla a caldo..
Sabrina in Fai da te, Il 22 Febbraio 2015 alle 00:46

Ciao oggi ho acquistato la pistola x la colla a caldo..ora posso iniziare a lavorare veramente sul serio con i miei fai da me!! Non vedo l'ora di iniziare ad usarla!!

Giusy, domenica 22-Feb-15 8 370
Sabrina
Invito in chiesa.. vi piace??
Sabrina in Fai da te, Il 21 Febbraio 2015 alle 00:31

Ciao a tutte sto preparando delle pergamene da allegare al sacchetto con i confetti per gli invitati alla cerimonia nuziale in chiesa ad esempio colleghi, cugini alla lontana, vicini di casa...

Rosy, sabato 21-Feb-15 14 1.125
Sabrina
Scelta auto matrimonio...quale delle due?
Sabrina in Cerimonia nuziale, Il 13 Febbraio 2015 alle 21:22

Ciao future spose la domanda di stasera è:quale di queste due auto scegliere per il nostro matrimonio Una (quella scura) è una jaguar l'altra è cabriolet ed è la due cavalli Premetto che non dovrò...

Jennyfer, sabato 21-Feb-15 47 751
Sabrina
Bomboniera confezionata con fiocchi
Sabrina in Fai da te, Il 17 Febbraio 2015 alle 15:38

Ed ecco la nostra bomboniera confezionata con fiocchetti in tema matrimonio!! La adoro!! : Vi piace?

Sabrina, sabato 21-Feb-15 17 579
Sabrina
Segnaposto confetto singolo..quanto tempo prima prepararlo?
Sabrina in Fai da te, Il 18 Febbraio 2015 alle 17:19

Ciao a tutte future sposine e spose già sposate..oggi mi son cimentata a fare altri segnaposto in tema con i colori del matrimonio...ma secondo voi resistono se li preparo tipo tra qualche settimana...

Elisa, venerdì 20-Feb-15 7 1.026
Sabrina
Bomboniera e segnaposto cosa ne pensate?
Sabrina in Fai da te, Il 15 Febbraio 2015 alle 22:54

Finalmente abbiamo trovato bomboniera e segnaposto come piacciono a noi. Confezionerò tutto io. Che ne pensate? Vi piacciono? Tutto a tema chiaramente con bianco e verde.

Antonella, giovedì 19-Feb-15 21 1.430
Sabrina
Acconciatura quale scegliere?
Sabrina in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 23:55

Eccomi qui prima prova capelli fatta oggi!! Ho voluto un'acconciatura semplice con treccia. Le treccie sono di tre tipi differenti interna esterna e a lisca di pesce. Quale è più carina secondo voi?...

Sabrina, giovedì 19-Feb-15 15 503
Sabrina
Segnaposto confetto singolo pareri..
Sabrina in Fai da te, Il 16 Febbraio 2015 alle 09:19

Ciao future spose che ne dite di questo segnaposto? Al posto del girasole anche una rosa ci potrebbe stare bene. Vi piace? Creato da me, stamattina sono ispirata..

Lily, mercoledì 18-Feb-15 6 569
Sabrina
Che cosa ne pensate di questa macchina?
Sabrina in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:03

Eccomi qui ancora piena di dubbi su quale macchina usare il giorno del grande Sì! Queste sono due modelli simili cambia solo il colore Ci sposiamo a luglio e il colore del matrimonio è il verde....

Giuseppina, lunedì 16-Feb-15 18 438
Sabrina
Candela e lanterna segnaposto e bomboniera
Sabrina in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 23:46

Ciao future sposine mi è venuta un'illuminazione: allora mettere come segnaposto candele tipo queste della foto alternate verde e bianco con a ciascuno scritta una frase sotto alla base (che verrà...

Francesca, sabato 14-Feb-15 19 1.887
Sabrina
Coni portariso..che ne pensate?
Sabrina in Fai da te, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:24

Ciao a tutte future sposine oggi mi sono cimentata con i coni portariso/portaconfetti. Che ne pensate? Vi piacciono? Ho fatto vari prototipi, ora mi confronto con il mio fm poi scegliamo quelli...

Veronica, mercoledì 11-Feb-15 13 428

Gruppi generali

Ispirazione