Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Oggi il contatore segna esattamente meno 150 giorni al fatidico giorno. E nel weekend, approfittando degli auguri natalizi, ho consegnato le mie prime 5 partecipazioni. Mi sembra tutto più vicino. E...
Volevo condividere con voi cosa ho trovato in merito alle tendenze 2017 per i fiori. Per i matrimoni dal tono elegante ci sarà sicuramente un grande ritorno ai classici: rose, peonie ma anche...
Ciao ho realizzato in coordinato con le partecipazioni i classici bigliettini da inserire insieme ai confetti nei sacchettini. Non ho ancora deciso se li userò anche per le bomboniere oppure farò dei...
E anche la scelta delle fedi è stata fatta. Abbiamo raggiunto un compromesso e abbiamo prenotato fedi comode di oro bianco, la sua liscia e la mia con tre piccoli diamantini equidistanti tra loro. Le...
Ho acquistato anche io la vestaglia bianca da indossare durante i preparativi. E' di yamamay e l'ho presa con gli sconti del black friday. Ve la mostro.
Dopo lunghe ricerche sono arrivata ad una conclusione sulle bomboniere. Probabilmente non saranno per niente originali perché si sono viste e riviste ma sono l'unica cosa che mi piacesse e che un...
Ad oggi mancano esattamente 6 mesi, 180 giorni al nostro grande giorno. Il tempo sembra volare. A voi quanto manca?
Ciao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie...
Cerco qualcosa di semplice e non troppo vistoso da indossare al matrimonio. Come trovate questi orecchini e collana?
Devo ancora decidermi sulla persona che mi truccherà per il matrimonio. Vorrei fare una prova a breve. Mi sposo a Maggio, come tempi è giusto? Vorrei proporre un trucco del genere. Cosa ne pensate?...
Ciao, sono contentissima e voglio condividerlo con voi, ci ho messo un sacco di tempo a farle, nei momenti liberi ma oggi ho concluso di fare tutte le partecipazioni. Vi lascio qualche foto dei...
Ciaoooo non ci sto capendo più nulla. Mi sposo nella chiesa che ho sempre frequentato finché ho abitato con i miei. Ora convivo da un paio di anni con Fm e quindi ho cambiato residenza e quindi non...
Ciao,Dopo vari tentativi e sopprattutto su indecisioni varie su come fosse meglio chiedere un contributo a chi vuole farci un regalo ho predisposto un biglietto coordinato con la partecipazione da...
Siamo appena stati alla location che abbiamo scelto e sono sempre più convinta sella nostra scelta. Ve la mostro, che cosa vi sembra?
Allora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e...
Ho trovato il regalo per la mia testimone e nonchè sorellona e l'ho comprato, un po' in anticipo! Ma è stata un'occasione ... Sarò stata precipitosa?
Ciao ragazze, finalmente abbiamo scelto l'auto per il matrimonio. Che ve ne pare?
Continuo a pensarci ma non trovo nessuna idea originale da fare ai testimoni di nozze. Mi aiutate?
Ciao qualcuna di voi ha scelto per la musica in chiesa un quartetto d'archi? Ho sentito qualche video e trovo che sia meraviglioso.
Mi sa che avrò dei grossi problemi a trovare le scarpe perchè io indosso sempre sneakers e d'estate sandali con il tacco basso. Vorrei trovare delle scarpe che non siano troppo alte e che siano comode...
Finalmente dopo vari tentativi è pronta la partecipazione definitiva. Vi piace? davanti partecipazione interno partecipazione busta partecipazione
Ciao, sono andata in agenzia di viaggio per prenotare il nostro viaggio di nozze. Loro danno un biglietto da inserire nella busta delle partecipazioni con l'indicazione del loro Iban dove far arrivare...
Fotografi garanzie ANFM