Lucera, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Ciao ragazze siamo un cerca di un guest book anche originale, mi consigliate qualche sito affidabile? E che soprattutto mi arrivi nei tempi giusti dato che mi sposerò il 5 giugno. Grazie a tutte
Ciao ragazze io ed il mio fm stiamo girando per comprare la cucina e ho qualche perplessità sul piano di lavoro, alcuni mi hanno detto che l okite/ quarzo si macchia e graffia sarà vero? Mah. E poi mi...
Ciao ragazze un informazione, ho creato gli.inviti wedshoot da inserire nelle partecipazioni, ho provato a scansionare il codice Qr con il cell ma non dovrebbe riportare al link del sito? A me invece...
Ciao ragazze voglio condividere con.voi la mia seconda prova trucco e quella definitiva credo Cosa ne dite?
Finalmente pochi giorni fa è arrivato anche il tableau e guest book. Sono stati fantastici a realizzare una cosa del genere.
Ragazza eccomi qui, a 44gg dal matrimonio vi mostro le mie scarpe su misura, cosa ne dite? Voi avete anche un secondo paio di scarpe (di scorta)?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio come posso creare la mappa da inserire nelle partecipazioni, se lo avete fatto anche voi postate fotooo
Finalmente abbiamo scelto anche le partecipazioni e le.bomboniere, quest ultime le avevamo gia scelte il qualche giorno prima con un porta olive della claraluna molto carino ma poi non ci ho dormito...
Ciao ragazze ho voluto creare un segnaposto originale ed oggi assieme al mio futuro marito è uscito fuori questo che ne dite? Accetto critiche e consigli. Ahun altra cosa come posso confezionarla?
Ciao ragazze, vorrei tornare ad avere i capelli lunghissimi ma ho.una crescita molto lenta,voi cosa mi consigliate di fare ed utilizzare? Grazie
Ciao ragazze a giugno mi sposerò e sto già pensando di iniziare con i.veri preparativi. Mi sapreste consigliare dei siti affidabili dove comprare ad esempio guestbook,cake topper,wedding bag ecc...
Ciao ragazzeee ho un piccolo problema riguardante i testimoni. Allora io ho deciso di mettere dalla mia parte i miei due fratelli più grandi a cui sono legatissima e ai quali anch io ho fatto da...
Ciao ragazze, ieri abbiamo comprato la cucina ad angolo però vorrei un consiglio sulla pittura della cucina, mi spiego meglio, il top è in quarzo ed abbiamo fattp mettere l alzata di 30 cm poiché è...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, l anno prossimo a giugno mi sposerò e sto iniziando a pensare al tema per il matrimonio. Nn ho idea , voi cosa mi consigliate? Ah al mio futuro marito...
Ciao ragazze, l anno prossimo mi sposo e vorrei avere informazioni su due sale che mi sono piaciute tanto, e sono l' oasi di claire a cerignola e relais polvere di rose a corato, sono bellissime tutte...
Fotografi garanzie ANFM