- Matrimonio
- Community
Sabry
Catania, Catania · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
13
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Ci sposeremo il 01 Giugno e partiremo per il Messico il 27 Giugno. Voi dove andrete? C'è qualcuno che farà lo stesso viaggio?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
718 giorni faHo partecipato a un sondaggio
718 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
I miei video più recenti
Amici
Sabry non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM