Siena, Siena · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Solo a me non gli fa mandare i messaggi in privato?Ho completato il test per vincere il premio,ma non gli posso mandare il messaggio per aver eil premio 😨

Buonasera donne!Io ed il mio FM abbiamo deciso di mettere sul tavolo del comune dove ci sposeremo una composizione di fiori.Avete qualcosa da consigliare?Vorremmo utilizzare Gigli bianchi e rose...

Donne,ma questa roba regge davvero tutti i tipi di seno?Perché ho il seno grossotto e dopo aver allattato non è il top!Questo "reggiseno" mi lascia perplessa 😅Voi quale avete preso?E dove?Grazie

Non vedo l'ora siano pronte!Saranno leggermente diverse.Ovvero invece del bimbo ci sarà la bimba e le scritte saranno in rosso per richiamare il nostro tema a colore!Che ne pensate??

Qualcuna conosce la meg spose di Marcella Zaccaria situata ad Ascoli Piceno?Possibile che su internet non si trovano le foto di tutte le collezioni ma solo dell'ultima e di qualcuna sparsa?Che...

Finalmente a -196 giorni (proposta fatta il giorno di San Valentino) abbiamo bloccato la data in comune,abbiamo bloccato la location,il vestito e quindi già scelto..Ed abbiamo scelto anche le...

Ragazze ho un vestito monospalle e mi sarebbe piaciuto mettere delle extesion per allungare i mie capelli corti e metterli sulla spalla libera.Secondo voi si appesantisce il tutto?Cosa mi consigliate?...

Domanda idiota che voi sappiate anche in comune fanno scambiare le promesse?Le fedi ci si possono far portare?(vorrei che le portasse mia figlia)I testimoni possono essere 4 anche se ne chiedono...

Aiuto!!!Vorrei trovare un parrucchiere ed una truccatrice che facciano prezzi ragionevoli!Conoscete qualcuno?Magari nella prov.di Siena sarebbe meglio ☺Grazie!

Ciao donne!Ho scelto un abito MEG RUGIADA DI MARCELLA ZACCARIA.Volevo farlo vedere a mia mamma ma non si trovano le foto ne di questo ne di molti altri modelliChe disperazione 😭

Ciao donne!Un parrucchiere mi ha chiesto 300€ per capelli e 150€ per trucco comprese prove.So di fori io ho mi sembra una cifra alta!?

Buongiorno,sono di Siena e vorrei sapere se qui o nei dintorni ci sono atelier che molleggiano abiti da sposa..E per lo sposo?Abbiamo un budget limitato.Grazie a tutte!

Secondo voi quanto costano?

Buongiorno!Io ed il mi ragazzo a settembre ci sposiamo..Ma il budget è limitato e vorrei fare molte cose da sola,visto che ho fatto l'artistico magari qualcosa tiro fuori!Mi date qualche idea per i...